AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 23 marzo 2008

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA...IN TV



Si parla di televisione, programmi, flop ed ascolti. Si discute su personaggi, avvenimenti, questioni e polemiche. Si riferiscono notizie, interviste ed articoli. La televisione è ovviamente il centro di ogni discorso. La televisione ed i suoi mille e più ingegni e marchingegni.
Sembrano ieri gli auguri di Buon Natale e quelli di Buon Anno, che eccoci tutti catapultati nella Pasqua. Uova, colombe e dolci caratteristici accompagnano le nostre dolci giornate di vacanza. E tutto in attesa di una ancor più rilassante, se possibile Pasquetta.
Colgo quindi l'occasione per ringraziare coloro che sempre più spesso si ritrovano su queste pagine, di questo mio blog. Ed auguro ovviamente una felice e spensierata Pasqua. Una Pasqua di pace. Quella pace che sempre più spesso sembra allontanarsi dalla tv, afflitta dai suoi problemi di ascolti e polemiche.
Auguri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri anche a te...:)

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!