AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 1 marzo 2008

DR.HOUSE VA A CURARE LA DOMENICA SERA DI CANALE5

E' vero. Il prime time domenicale di Canale5 è forse proprio l'ultima fascia oraria da curare, per quanto riguarda Canale5. Il talent show Amici di Maria De Filippi infatti, sta riscuotendo, come prevedibile, un grande successo. Ma vuoi per un motivo, vuoi per un Bonolis testardo, la trasmissione che vede la contrapposizione della squadra bianca e della blu, è stata spostata al mercoledì sera. Il Dr.House quindi va in prima serata, proprio nella stessa sera in cui trainava Maria De Filippi.

Roma, 1 mar. - (Adnkronos) - A partire da domani, in prima serata, su Canale 5 andranno in onda i nuovi episodi della quarta serie del "Dr.House". La quarta stagione di del telefilm si apre all' insegna dei nuovi arrivi: Gregory House ha bisogno di un nuovo staff. Gli autori del telefilm hanno inserito un meccanismo stile "reality competition" per la selezione dei candidati.
Il dottor House si trova con ben quaranta aspiranti al titolo di assistente nel suo staff e invece di scegliere i 'fortunati' tramite una selezione ordinaria, ecco che i giovani medici si trasformano in concorrenti di un reality show all'interno di un telefilm. Da quaranta, i concorrenti rimarranno in tre.

Nessun commento: