AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 25 marzo 2008

RITORNA EMANUELA FOLLIERO, SU RETE4




E' tornato Stranamore. La trasmissione storica marchiata Mediaset, torna nel piccolo schermo, dopo un bel pò di pausa. La presentatrice Emanuela Folliero, infatti, dopo aver datto alla luce un bel bambino, torna subito a lavoro, e lo fa appunto con una delle eredità più pesanti della televisione nostrana. Storico presentatore della trasmissione, prima nella domenica sera di Canale5, ora su Rete4 per motivi di audience, è stato infatti Alberto Castagna, scomparso con il dispiacere di tutti noi, poi nel marzo del 2005. Emanuela Folliero quindi da coo-presentatrice, passa al timone della trasmissione, e quest'anno lo fa con dei volti molto noti. Inviati di Stranamore infatti, oltre alla conferma di Marco Balestri, con i loro a dir poco storici pulmini, quest'anno, volti nuovi, saranno Paolo Brosio e Gaia De Laurentiis. Brosio torna infatti nella rete che lo ha reso noto grazie agli esilaranti a dir poco collegamenti del Tg4 con Emilio Fede. Gaia De Laurentiis invece torna in televisione dopo un bel pò di pausa. Target, nella seconda serata domenicale di Canale5, è stato il suo trampolino di lancio. SueGiù su RaiDue in compagnia di Giampiero Galeazzi, e fiction, Sei forte maestro!, con Emilio Solfrizzi.
Tv: torna Stranamore su Retequattro
Condotto sempre da Folliero ma con nuova rubrica e nuovi inviati
(ANSA) - ROMA, 24 MAR - Torna da domani su Retequattro Stranamore, il programma di Fatma Ruffini condotto da Emanuela Folliero, in onda il martedi' alle 21.Tra le novita' di questa edizione sono una nuova rubrica, gli inviati Paolo Brosio e Gaia De Laurentiis e lo sbarco del programma su Second life. La nuova rubrica, 'La prova', e' dedicata alle coppie che con il tempo hanno visto indebolire il loro amore. Alla guida del camper c'e' sempre Marco Balestri.
Stranamore è stato un programma fonte di tante imitazioni. E non si può fare a meno che pensare ad Alberto Castagna quando questa trasmissione viene riproposta in televisione. Emanuela Folliero però, dismettendo le vesti di annunciatrice di rete, se la cava ed anche molto bene. Un ritorno in ogni caso sempre gradito per la trasmissione di Rete4, seppur gli ascolti non sono più gli stessi di una volta. Ma Stranamore è anche un ricordo di infanzia. Come dimenticare le tante serate domenicali spese in compagnia di Alberto Castagna ed i suoi pulmini sparsi in tutta Italia?
L'appuntamento è per stasera, alle 21.00, su Rete4.
Intervista a Gaia De Laurentiis pubblicata stamane su La Stampa. Molto critica nei confronti della televisione odierna, soprattutto di quella urlata, di cui l'emblema è ovviamente divenuto Amici di Maria De Filippi. Una televisione dove artiste come Lorella Cuccarini trovano poco spazio, e dove altri intrattengono fin troppo spesso, e sempre nello stesso modo, il suo pubblico. Buona Lettura. Link.

Nessun commento: