AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 27 marzo 2008

CASSANDRA DE ROSA OTTAVA ELIMINATA AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI


E' trascorsa anche la ottava puntata del talent show di Maria De Filippi. Gli Amici infatti, si sono presentati per la ottava volta ai blocchi di partenza, nelle loro formazioni rimaneggiate. La squadra bianca nei suoi tre componenti, e quella blu in vantaggio numerico con ben quattro partecipanti. La puntata è apparsa abbastanza equilibrata nella gara. I bianchi hanno prevalso per la vittoria di poche gare, e ciò è confermato dal risultato del televoto, che ha dato loro ragione per un 51% contro un 49% della squadra blu. Molte sono state le esibizioni sotto tono. Uno dei motivi potrebbe essere proprio la oramai carente alternanza dei partecipanti al talent show, che conta oramai solo sette ragazzi in gara, ora sei con l'eliminazione avvenuta. Troppe esibizioni per lo stesso partecipante, forse, in una sola serata, per mantenere sempre costantemente alto il livello.
Come già accaduto in passato con altri ragazzi in gara l'eliminazione è avvenuta subito. Susy e Pasqualino hanno fatto il nome di Cassandra, e la commissione, complice la classifica non salvatrice visto il suo quarto posto, ha deciso per la sua eliminazione. Devo dire che ho appreso con rammarico questa notizia. Indipendentemente da quello che possa essere il tifo personale, credo che il talento della cantante toscana fosse innegabile. Un talento che solo da poco tempo era venuto fuori. Una bella voce e sempre buone interpretazioni, avevano fatto di Cassandra una arma in più della squadra blu. Ora tocca a Marta Rossi portare avanti gli insegnamenti di Luca Jurman e, a quanto traspare dalla classifica e dal clima dello studio in sua presenza, almeno per ora non appare come una buona portatrice di voti per la squadra che vede anche la presenza di Marco Carta e Francesco Mariottini. Il meccanismo che in alcune parti io personalmente condanno, ha fatto una sua ulteriore vittima. Cassandra De Rosa è uscita dal gioco. Premio di consolazione? A quanto pare un produttore è interessato al suo talento. Fino a quanto ciò può lenire il dispiacere? L'appuntamento è ora per mercoledì prossimo, per la ennesima e penultima eliminazione. Mancano ancora tre puntate. Due per l'eliminazione di altri due concorrenti, e la finale a quattro, che veda esibizioni dei quattro ragazzi in tutte le materie.
Ecco la classifica aggiornata. Nota da porre in evidenza è il ritorno in vetta del cantante Marco della squadra blu, ed quello in seconda posizione di Roberta, cantante della squadra bianca. Sempre ultima Marta.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

OLèèèèèèèèèèèèèèèèè!
fORZA BIANKI!

Anonimo ha detto...

Sono dispiaciuta molto e sono d'accordo con l'articolo. Seppur io mi trovi a simpatizzare per la squadra bianca, credo che Cassandra era davvero una delle migliori, meglio di Marta e di Roberta pure.
Quest'anno sta accadendo tutto contro le mie previsioni...

Anonimo ha detto...

qst grandi deficienti dei professori salvano a quelli k nn sanno fare 1 kavolo...
cassandra era 1 k meritava anke d vincere!
nn xk sn Blu ma xk cassandra era molto brava..lei e roberta spakkano tt ma evidentemente i professori s sn sbagliati

Anonimo ha detto...

Pasqualino è stato più volte salvato mentre Cassandra è uscita la prima volta che i professori sono stati chiamati in causa: secondo voi questo è normale? Secondo me qualcosa non quadra.

Anonimo ha detto...

cassy 6 un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!farai molta strada!!!!!!!!!ciao kiss kiss

Anonimo ha detto...

cassy 6 un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!farai molta strada!!!!!!!!!ciao kiss kiss

Anonimo ha detto...

io sono stato molto dispiciuto quando cassandra è uscita, xkè è stata bravissima si meritava di arrivare in finale, ma cmq avrei voluto che perdessero i bianchi xkè a me pace molto anche marta quindi allo stesso tempo non si meritava di uscire neanche anche lei... in finale doveva arrivare marco, cassy, marta e francesco... xò sono contentissimo della vittoria di marco carta... w blu sono i migliori

Anonimo ha detto...

cassy 6 mitica tvxsb... non cambiare mai e non mollare mai...

Anonimo ha detto...

forza cassy 6 stupenda...

Anonimo ha detto...

cassy 6 bravissima

Anonimo ha detto...

cassandra de rosa 6 mitica.

Anonimo ha detto...

cassandra 6 troppo brava