AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 5 marzo 2008

MANCA POCO AL RITORNO DEL TRIO....CHE ATTESA!

Sabato sera, su RaiUno, un evento da non perdere. Almeno per gli appassionati ovviamente. Canale5 infatti proporrà una nuova ed ennesima edizione de La Corrida, la settima di Gerry Scotti. Il trio Marchesini-Lopez-Solenghi, torna in scena. Dopo ben 18 anni infatti, i tre grandi artisti tornano nel piccolo schermo a dare "lezione di comicità". Devo dire che il lancio pubblicitario da parte della rete non è stato dei migliori. Poche pubblicità, seppur durante un periodo martellante come Sanremo. E l'unico promo, almeno fino all'altro giorno non era di grande qualità. Non sono riusciti, almeno finora, a creare quell'"effetto attesa evento" che, a mio parere, questo ritorno meritava. Queste sono le prime notizie che trapelano, in attese di nuove e magari, più dettagliate.

Roma, 5 mar. - (Adnkronos) - A 25 anni dal loro primo incontro e a 18 dalla loro ultima apparizione insieme in tv, il trio Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi torna di nuovo sul piccolo schermo per ripercorrere tra filmati, immagini inedite e gag, i momenti piu' esilaranti della loro carriera. ''Da sabato saremo di nuovo insieme su Raiuno per mostrare agli spettatori, anche a quelli che non erano ancora nati quando noi andavamo in tv, l'evoluzione delle nostre rughe -scherza Massimo Lopez durante la conferenza stampa nell'Aula magna del liceo artistico 'Ripetta'- siamo diversi, piu' maturi, ma tra di noi c'e' sempre lo stesso feeling di una volta''.
Il programma dal titolo 'Non esiste piu' la mezza stagione' prende il nome dall'ultimo spettacolo del trio, e andra' in onda in tre puntate da sabato in prime time in diretta dall'Aula magna dell'Accademia delle Belle Arti a Roma. ''Abbiamo deciso di trasmettere il programma da un posto nuovo e diverso dall'anonimita' degli studi televisivi -spiega il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce- anche dopo 17 anni il trio ha sempre un certo appeal sul pubblico e ricomincera' proprio da Raiuno, la rete che li ha resi celebri''.
'Non esiste piu' la mezza stagione' e' prodotto da Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment Spa ed e' ideato e scritto da Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il coordinamento artistico e' di Giampiero Solari e le scene di Gaetano Castelli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per me sarà un flop senza contare che ha contro la corrida. e poi io tutta sta attesa non ce l'ho anzi

uompi ha detto...

la prova vivente che gli anonimi spesso non capiscono una fava nè di comicità nè di televisione...
era ora che il Trio tornasse...e soprattutto è bello sentire che la Marchesini sta meglio, dopo il tour annullato x una misteriosa grave malattia...

Expedit ha detto...

Anche io non vedevo l'ora.
E sono contentissimo.
Spero però che la trasmissione non sia troppo revival e non ci siano solo vecchie gag....

Anonimo ha detto...

Ho visto lo spettacolo: semplicemente favolosi come sempre!