AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 12 marzo 2008

STASERA SESTA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Stasera ennesima puntata del talent show di Maria De Filippi. La trasmissione di Canale5, forte del suo fedelissimo seguito di telespettatori si appresta ad affrontare la sesta puntata. Ovvia la gara tra le due squadre. Come già detto, la squadra bianca ha ora un elemento in più, vista la recente eliminazione di Gennaro Siciliano, ballerino invece di quella blu. E per smuovere un pò le acque, per rendere meno ripetitivo un meccanismo che rischia di diventarlo, la diffida mossa da Luca Jurman nei confronti di Grazia Di Michele ha addirittura costretto i due stessi insegnanti di canto a scendere in campo. La novità di stasera, infatti, sarà la perfomance di entrambi i cantanti, che si esibiranno in due testi diversi. In compagnia ovviamente delle due squadrea al seguito.
(Adnkronos) - Domani alle 21.10 dallo studio 5 di Cinecitta' andra' in onda il sesto appuntamento con "Amici", il 'talent show' ideato e condotto da Maria De Filippi. I ragazzi della scuola di 'Amici' sono rimasti in nove: cinque della squadra 'Bianca' e quattro della squadra 'Blu'. Ad attenderli una nuova sfida e un'altra eliminazione.
Durante la puntata sara' possibile assistere all'esibizione dei due professori Grazia Di Michele e Luca Jurman, che si esibiranno a sorpresa in una prova canora. Luca Jurman, eseguira' con la squadra 'Blu' "I believe i can fly" di R.Kelly, mentre Grazia Di Michele, insieme alla squadra 'Bianca' cantera' "Strada facendo" di Claudio Baglioni e "C'era un ragazzo" di Gianni Morandi. Ospite nella giuria 'Platinette'.
E dopo il mezzo flop di X-Factor, Amici può star tranquillo. Anche perchè RaiUno, incapace di controprogrammare, senza motivo, la forte trasmissione di Canale5, ripropone per l'ennesima volta il film della scatenata suora Sister Act.
L'appuntamento è quindi per stasera, alle 21:10, su Canale5.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo che esca Robertaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

Che programma del cazzo...

Mi fa' cagare i coglioni...

Anonimo ha detto...

LA PROF GRAZIA ERA STONATISSIMA L'INVIDIA è LA SUA ROVINA AD ESAGERATO JURMAN A FARGLI LA DIFFIDA MA LEI è MOLTO CONVINTA CON LA SUA PARLANTINA DOLCISSIMA CHE DIETRO SPUTA VELENO
WWWW JURMAN

Anonimo ha detto...

è vero!!
Ha cantato da schifo!
Jurman invece è stato bravissimo!

Anonimo ha detto...

è vero!!
Ha cantato da schifo!
Jurman invece è stato bravissimo!