AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 19 marzo 2008

STASERA SETTIMA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Stasera, settima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi. La trasmissione, per forza personale, e per totale carenza di concorrenza da parte di RaiUno, spopola sempre più nel panorama televisivo, pregiandosi del titolo di "reality" più visto in questa stagione televisiva. Le due squadre, bianca e blu, sono di nuovo pari e patta. Dopo l'esclusione dei Giuseppe Salsetta infatti, staserà, entrambe composte da quattro elementi, la sqaudra bianca e quella blu torneranno a sfidarsi in termini di canti, balli, musical e sfide. Ovvia la presentazione di Maria De Filippi, reduce della sua partecipazione al Grande Fratello, è pronta a tornare in casa e portare al termine l'ennesima puntata del talent show che non sta minimamente risentendo, in termini di popolarità del contraltare X-Factor, su RaiDue.
Cult di questa sera dovrebbe essere la sfida tra i ballerini della squadra bianca e quello della squadra blu, intenti a preparare una esibizione con la collaborazione sul palco dei loro rispettivi insegnanti. Garrison e Alessandra Celentano, infatti, faranno il verso alla già avvenuta lotta tra Luca Jurman e Grazia Di Michele nella scorsa puntata. In studio: Oriella Dorella, ètoile della Scala di Milano e un grande cantate italiano che a sorpresa prepara una prova da sostenere con le due squadre. In commissione Luca Dondoni, giornalista del quotidiano “La Stampa” Platinette e George Iancu.

L'appuntamento è quindi per stasera, alle 21:10, su Canale5.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Giuseppe siamo 2 ragazze di Ragusa e siamo 2 tue fans. quando 6 uscito abbiamo pianto. 6 fantastico. viva i bianchi fuori i blu. un bacio le pupette. tvtttttb