AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 1 marzo 2008

TORNA IL SENSO DELLA VITA...BONOLIS E LAURENTI


Torna Paolo Bonolis. E torna con il suo Il Senso della Vita. Torna però di domenica sera. La seconda settimana "feriale" infatti, tra Enrico Mentana e Maurizio Costanzo, è apparsa fin troppo occupata e completa. Il presentatore romano ha quindi fatto sentire la sua voce. Evitare gli sforamenti del prime time, partendo in un orario insolito. Dopo infatti un solo episodio di Dr.House, Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno in onda alle 22:30. Persino Maria De Filippi ha trasferito il suo Amici per dare spazio al "prezioso" presentatore. L'appuntamento è quindi per domenica sera, alle 22:30, su Canale5. Ecco gli ospiti:

Roma, 1 mar. - (Adnkronos) - Giorgio Panariello e il rapper Fabri Fibra saranno ospiti domani a "Il senso della vita", il programma condotto da Paolo Bonolis che ritorna domani in seconda serata su canale 5. La prima delle dieci puntate si apre con una intervista a Gianfranco Scancarello, autore televisivo arrestato perche' accusato, insieme alla moglie, di pedofilia. Scarcerato dalla Cassazione, Scancarello durante la trasmissione invita a riflettere sull'art 27 della nostra Costituzione, sulla "presunzione d'innocenza" troppo spesso violata in Italia.
Giorgio Panariello sara' l'ospite della foto-intervista di Paolo Bonolis. Il comico toscano tocchera' vari temi, dalla religione alla ua personale esperienza familiare, dalla politica al significato del suo essere attore. La serata continuera' con il rapper Fabri Fibra, con temi sul mondo giovanile, spesso al centro della sua produzione musicale. I momenti musicali saranno affidati alla esecuzione live dello Stefano Di Battista Jazz Quintet, accompagnato da una interpretazione di Nicky Nicolai del brano "La vita".
La nuova edizione avra' uno nuovo spazio intitolato "la prima volta" che va a documentare il momento in cui una persona affronta per la prima volta un ' esperienza, un lavoro: in questo primo appuntamento viene illustrata la prima volta in cui una studentessa in ostetricia fa nascere un bambino.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non sarebbe possibile rivedere il servizio della studentessa in ostetricia? me lo sono perso e mi interessava moltissimo......