
Fiorello e Marco Baldini per questa stagione non torneranno a Viva Radio2. All'ottavo anno, il celebre show radiofonico che con gag ed imitazioni non ha risparmiato nemmeno politici ed alti battenti. Ma lo show man siciliano ed il dj toscano potrebbero tornare a lavorare in radio tra qualche mese.
Paola Cortellesi, (come vi avevamo noi stesso anticipato, proprio immediatamente dopo un nostro appello alla televisione per il ritorno della artista) tornerà su RaiTre con un grande show targato Ballandi, scritto su misura per lei. L'attrice farà una rivisitazione dei suoi personaggi più amati dal pubblico, in sei puntate in prima serata, da giovedì 6 novembre.
Barbara D'Urso lascerà a gennaio la guida di Mattino5 e Pomeriggio5, di Claudio Brachino, per una fiction in 6 puntate, targata Mediaset: Alta Società di Rossella Izzo e che sarà la risposta italiana a Dallas.
Chiara Gensini (di cui avevamo già parlato) entrerà come terzo incomodo a casa de I Cesaroni: Matteo Branciamore (Marco) grazie a lei, pian piano, dimenticherà l'amore per la sorellastra Alessandra Mastronardi (Eva). Chiara è già nota come Daiana nella fiction Capri.
Cinzia Fiorato, conduttrice del Tg1 notte, prende il posto di Elisa Ansaldo alla versione invernale di UnoMattina, con Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele.
Luca Zanforlin, autore di Amici, condurrà al sabato la versione del talent show di Maria De Filippi, dall'11 ottobre, su Canale5.
2 commenti:
la fonte?
la fonte?
Posta un commento