Il collegamento con Massimo Ciavarro rimette un pò di serietà nello studio, dopo un imbarazzante siparietto della coppia Giurato-Venier. Sicuramente i toni sono ben diversi da quelli che, a macchia d'olio, si sono estesi nei mass-media. Nessuna rabbia nei confronti della produzione, nè della trasmissione; con un "non vedo l'ora di venire in studio", Massimo Ciavarro pone fine a tutte le polemiche.
E' il momento del battibecco DeBlanck-Rossano. E' proprio vero che, con coraggio e perseveranza, si può raggiungere qualsivoglia obiettivo? Sembra di no, per la maggior parte del pubblico. Il collegamento con Ivana Trump è quanto di meno interessante ed emozionante si sia mai visto in queste sei edizioni. O sbaglio?
E' il momento di una ulteriore prova. I quattro vincitori potranno ricevere la visita di un parente. Rapida e poco attraente, la prova decreta, tra le polemiche di Peppe Quintale, vincitori Belen, Veridiana, Rossano e Leonardo.
E' il momento delle nominations. Primo all'appello è Rossano. Dopo l'ennesimo one man show, il voto è ovviamente per Ela. Secondo turno per Veridiana che, a sorpresa, vota Belen "non è più se stessa, le manca troppo il suo fidanzato" è la giustificazione. Tocca poi a Belen che
vota, come prevedibile Ela; la giustificazione "non ho feeling con lei". Dopo aver inviato i vincitori sull'Isola, e successivamente al momento hot, ecco il turno di Carlo. Il suo voto? Tutto per Rossano; "con questa nomination faccio felici tutti i Capponi ed i Felicetti" (i suoi parenti), a quanto pare compatti contro l'arroganza. Tocca poi a Vladimir, che dopo i consigli di pesca di zio Saverio, vota Rossano "si strugge per la lontananza dalla sua amata moglie (tono estremamente scherzoso), e non mi piacciono le persone che non stringono la mano a chi richiede la pace". Peppe Quintale vota Belen; la giustificazione? "non ha mai considerato le gemelline, lo ha fatto solo ieri". Ela Weber, dal canto suo, vota Rossano; bruciando ben due carte afferma che non c'è bisogno di grandi motivazioni "è ottuso". Alessandro vota Patrizia "non la conosco, la voto per questo". Patrizia, dal canto suo, vota Belen, come immaginabile; "non per antipatia, solo per farle reincontrare il suo fidanzato". La storia del fidanzato, sinceramente, comincia un pò a stancare.
E come di consueto, ecco l'appuntamento con l'eliminata della scorsa settimana. Chiara Zaffoni, bellissima, infatti, con poco tempo a disposizione, ha giusto l'occasione di incontrare di nuovo la sua mamma ed il suo fidanzato.
Le decisioni dei nominati, visto il pareggio raggiunto con le nominations del gruppo, sono tutte nelle mani di Leonardo. Tra Belen e Rossano, Leonardo decide di mandare in nomination Rossano. "Con me non è stato coerente, e senza motivo non mi rivolge più la parola". In quanto leader, la nomination va a Belen "in questa settimana credo si sia fatta influenzare molto da Rossano". Ovviamente Belen risponde "Ho cambiato idea su Leonardo in quanto mi è stato riferito che è stato felice per la sua eliminazione, in quanto non era una belle persona". E' proprio il caso di dire "Vai a capire!" .
Per la spiaggia dei lavori forzati, ecco la solita Reazione a Catena. Leonardo sceglie ovviamente Veridiana e poi a seguire Peppe-Carlo-Patrizia-Rossano-Belen-Vladimir. Ela Weber è quindi destinata alla spiaggia dei lavori forzati. Rabbia in diretta della tedesca, che lascia le telecamere. Commento a caldo di Vladimir a Patrizia "sono molto delusa, sei assolutamente inaffidabile, si era deciso chi dovesse andare ai lavori forzati". Cambio della location per i naufraghi, ma nessuna altra informazione, visto il ritardo di messa in onda.
Chi volete fuori dall'Honduras? Rossano o Belen? Votate nel sondaggio qui di lato!
1 commento:
quest'anno sull'isola ci sono dei personaggi davvero ridicoli
Posta un commento