Tv: Ciavarro Ha Rischiato La Vita All'Isola Dei Famosi(AGI) - Roma, 26 ott. - C'e' stato un lieto fine, ma sull'Isola si sono vissuti momenti veramente drammatici: Massimo Ciavarro e' stato vittima di un'ulcera perforante e ha rischiato la vita. Lo rivela 'Tv Sorrisi e Canzoni' nel numero in edicola lunedi' 27 ottobre. Trasportato in un ospedale honduregno, l'attore e' stato salvato per un pelo e ora si trova per fortuna sano e salvo a Roma. La famiglia di Ciavarro, scrive 'Tv Sorrisi e Canzoni', sta adesso valutando se, considerato il tipo di assistenza medica sul set del reality, vi siano gli estremi per promuovere un'azione legale. Piu' in generale, ci si interroga sulla sicurezza dei partecipanti dei reality estremi, tenendo conto anche dell'ischemia che ha colpito sull'Isola Giucas Casella.
Una voce di corridoio intenta solo allo scoop, o un caso isolato, dopo ben otto anni di reality televisivi nella nostra penisola? Quali possono essere le responsabilità dell'Isola dei Famosi nel problema di salute del coriaceo Massimo Ciavarro. Fino a che punto ha potuto incidere l'alimentazione, scarna e monotona, caratteristica di Cayo Cochinos, dedicata interamente a cocco, pesce e riso? Tutto ciò sarà probabilmente oggetto di attenzione nella puntata di domani dell'Isola dei Famosi dove, fonte TvBlog.it, sarà ospite anche Ivana Trump, moglie di Rossano Rubicondi.
Nel frattempo, continuate a votare nel sondaggio qui di lato. Chi volete fuori dall'Honduras? Vladimir Luxuria o le gemelle DeVito?
Nessun commento:
Posta un commento