AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 26 aprile 2009

ANTICIPAZIONI QUELLI CHE IL CALCIO DEL 26/04/09. PET SHOP BOYS, MATTEO BECUCCI E LA LADY GAGA DI LUCIA OCONE..E TANTO ALTRO

Noi di ScavicchialaNotizia possiamo offrirvi qualche anticipazione al riguardo della puntata di Quelli che il Calcio di domani, 26/04/09.. Buona lettura:
La musica protagonista a QUELLI CHE IL CALCIO E… con il pop elettronico dei Pet Shop Boys e con i finalisti di X-Factor. Il duo britannico presenta il nuovo singolo “Love etc.” estratto dal loro ultimo album “Yes”, mentre Matteo Beccucci, i Bastard Sons of Dioniso e Jury tornano ad esibirsi dal vivo e commentano classifica e risultati della finale del talent show insieme a Nicola Savino e ai giudici Mara Maionchi e Simona Ventura. Dopo il successo della scorsa settimana “torna” sul palco del magazine della seconda rete anche una stravagante Lady Gaga (Lucia Ocone).
Spettacolo e tv con la conduttrice di Italian Accademy 2 Lucilla Agosti che si racconta tra lavoro, passioni e vita privata. Cinema con Carolina Crescentini e Francesco Mandelli che parlano della pellicola “Generazione mille euro”.
Tennis con Roger Federer e Matteo Materazzi che da Roma presentano la nuova edizione degli Internazionali di Tennis di Roma. Tuffi e nuoto con Tania Cagnotto e Leonardo Tumiotto. Le sfide più avvincenti della serie A sono raccontate dagli inviati speciali della trasmissione: Aldo Biscardi e Fabrizio Fontana sono a San Siro per Milan-Palermo, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi si collegano per Bologna-Genoa, la partita Reggina-Juventus è commentata da Fabrizia Foti e Massimo Venier, mentre a Genova per seguire Sampdoria-Cagliari ci sono Carla Signoris e Pago. In studio per fornire tutti gli aggiornamenti in tempo reale su risultati, marcatori e classifica ci sono Marco Mazzocchi, Massimo Caputi e Evaristo Beccalossi.
Colorato e divertente il Bar Sport ospita Pucci, Mariano Apicella, Giampiero Perone, Sasà Salvaggio, Andrea Di Marco e Gigi Rock. Inviati speciali per il Salone del Mobile a Milano un incontenibile Stefano Ricucci (Max Giusti) e Antonio Cabrini. Il prof Gianni Samoiedo (Digei Angelo) chiede la linea dall’Accademia dello Spettacolo per mostrare i progressi dei suoi allievi.

Nessun commento: