"Per questo sarò processato in quanto indagato per omicidio"
Il marito di Moana a Chiambretti: "Ho fatto di tutto per farla morire"La confessione-shock di Antonio Di Cesco durante la registrazione del 'Chiambretti Night' gela l'altra ospite Maurizia Paradiso che sviene subito dopo
Milano, 17 apr. - (Adnkronos) - Una confessione-shock quella fornita da Antonio Di Cesco, il marito di Moana Pozzi ospite in studio ieri sera al ''Chiambretti Night'' di Italia 1 (nella foto). Chiamato a raccontare la figura di Moana Pozzi nello spazio 'Moana's Story', Di Cesco, che aveva sposato in segreto a Las Vegas la diva del porno prematuramente scomparsa, ha ricordato drammaticamente gli ultimi momenti della moglie e il patto tra la coppia nel caso uno dei due si fosse ammalato in maniera irreversibile.''Io ce l'ho messa tutta per farla morire -ha confessato Di Cesco intervistato da Piero Chiambretti- Per questo sarò processato in quanto indagato per omicidio. Pare tuttavia che secondo alcuni medici il mio gesto non sia stato sufficiente…'' (VIDEO).
venerdì 17 aprile 2009
MAURIZIA PARADISO SVIENE AL CHIAMBRETTI NIGHT DOPO AVER LITIGATO CON IL MARITO DI MOANA POZZI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Svenimento?? Ma se si vede benissimo che si lancia con un doppio carpiato.. ma dai ma ci prendono per il c**o? un motivo ulteriore in più per non vedere questo schifo di trasmissione uguale a se stessa da quella di La7.. Chiambretti ritirati!
Posta un commento