AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 14 aprile 2009

ANTONIO MARANO SMENTISCE LA CANCELLAZIONE DI ANNOZERO: " A PARTIRE DAL PROSSIMO 17 SETTEMBRE, ALTRE 14 PUNTATE GIA' PREVISTE"


Stiamo seguendo, noi di ScavicchialaNotizia, con grande attenzione, tutto quello che sta accadendo all'AnnoZero di Michele Santoro. Le polemiche riguardanti quella polemica dello scorso giovedì, questo clima di perenne guerra mediatica che vive e sopravvive a qualsiasi festa, a qualsiasi occasione. Al centro dell'attenzione sempre Michele Santoro. In mattinata infatti, su Il Riformista, è comparso un articolo che vedeva, netta e precisa, la cancellazione della trasmissione di Michele Santoro a partire dal prossimo settembre. Il web si è affollato di notizie e rumors, infervorati i vari gruppi nati su FaceBook al riguardo. Eppure, a frenare l'entusiasmo di alcuni, e la rabbia di altri, ci ha pensato Antonio Marano, direttore di RaiDue. Ecco infatti la sua dichiarazione, che vede confermata la trasmissione politica AnnoZero, per almeno altre 14 puntate a partire dal prossimo settembre. Un countdown triste per alcuni, entusiastico per altri. Il mondo è bello perchè è vario, si diceva, no?...
TV: MARANO A POLITO, ALTRE 14 PUNTATE DI 'ANNOZERO' A PARTIRE DAL 17 SETTEMBRE
Roma, 14 apr. (Adnkronos) - "Gentile Direttore, le scrivo in merito all'articolo dal titolo 'Michele vuole mettersi in proprio', a firma del giornalista Fabrizio D'Esposito, apparso su 'Il Riformista', in edicola oggi, per smentire quanto attribuitomi, tra virgolette, circa la decisione di Michele Santoro di non volere fare piu' 'Annozero' per mettersi a fare l'autore di docu-fiction. Un'affermazione, peraltro destituita di ogni fondamento, che non ho mai rilasciato ne' al giornalista che firma l'articolo, ne' ad altri". Cosi' il direttore di Raidue Antonio Marano in una lettera inviata oggi al direttore de "Il Riformista" Antonio Polito, in merito ad un articolo apparso oggi sul quotidiano. "Infatti -prosegue Marano- le posso confermare che il nuovo Piano di Produzione di Raidue definito il 3 Aprile scorso prevede la messa in onda di 14 puntate del programma di Santoro, a partire dal prossimo 17 settembre. Il piano dovra' essere valutato dal Direttore Generale, che dovra' presentarlo al Consiglio d'Amministrazione per l'approvazione". "Anche perche', come lei dovrebbe sapere -sottolinea Marano- Michele Santoro e' tornato a lavorare in Rai in base ad una sentenza del Tribunale del Lavoro di Roma del 26 gennaio 2005, peraltro confermata recentemente in appello, che obbliga l'Azienda -conclude- ad adibire il giornalista come realizzatore e conduttore di programmi televisivi di approfondimento".

1 commento:

ITAL ha detto...

Tanto rumore per nulla ... Santoro continuerà ... con buona pace ...di fan accaniti e immancabili detrattori ...
Anche se mi pare poco corretto ...
chi lo vuole far passare per l'obiettivo giornalista ... che nn è ...
Fa bene e con la giusta dose polemica ... il suo lavoro ... attirando ... ogni settimana quasi 4 milioni di persone ...