AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 27 aprile 2009

MARCO BERRY E CASH TAXI: IL NUOVO QUIZ ITINERANTE SU SKYUNO

SkyUno non avrà tratto forse quanto sperato dal fenomeno Fiorello. Un pò in una "quarantena mediatica" il talentuoso show man siciliano infatti, fa il suo compitino nel Fiorello Show ma, a meno di suoi infortuni sul palco, non sta venendo fuori quell'evento che tutti attendevano. Indipendentemente dall'impatto mediatico dello show, il Fiorello Show è bello, rilassante ed immediato. Privo di interruzioni e markette, senza alcuna forzatura palese, Rosario Fiorello porta avanti la sua avventura su SkyUno in maniera eccellente. Ed a Fiorello si affianca oggi anche Marco Berry, l'ex Iena che sempre più spesso si metteva in evidenza nelle ultime puntate di Quelli che..., ed ora sembra dover essere protagonista di uno nuovo show, anzi di un nuovo quiz: Cash Taxi. Un quiz itinerante, ed apparentemente divertente ed originale. Potevamo noi di ScavicchialaNotizia non segnalarvelo? Assolutamente no, ed ecco la notizia:
Tv:su Sky Uno primo quiz itinerante
(ANSA)- ROMA, 26 APR -Arriva anche in Italia su Sky Uno da domani un popolare format d'intrattenimento, vincitore di un Emmy Awards come miglior gioco tv: Cash Taxi. E' il primo taxi che ti paga per portarti a destinazione ma bisogna vincere rispondendo alle domande del conducente (la iena Marco Berry). Proprio cosi', perche' il conducente del taxi e' anche il conduttore di un programma televisivo: il primo quiz itinerante a bordo di un taxi. Il format ha avuto un enorme successo di pubblico in oltre trenta Paesi.
L'appuntamento è su SkyUno, canale 109 del bouquet Sky.

Nessun commento: