AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 22 aprile 2009

ESSERE VALERIA: DA QUESTA SERA, SU FOXLIFE


Dopo essere sbarcata sull'Isola dei Famosi, e dopo la fallimentare esperienza in termini di ascolti, in Bellissima su Canale5, Valeria Marini si realizza un reality show tutto suo. Quella che molti identificano come diva italiana, che ha saputo interpretare negli anni un ruolo ben preciso e tale da attirare l'attenzione del pubblico italiano, sarà protagonista di un reality personale. Essere Valeria è il titolo, e già questo sembra essere un programma. Spulciare nella vita di Valeria Marini, averla sotto controllo per 24hsu24h, potrebbe in ogni caso attirare l'attenzione del pubblico italiano. Ecco la notizia:
Tv: 'Essere Valeria' Arriva Su Fox Life, La Diva Marini Tra Casa e Jet-Set
Roma, 21 apr. - (Adnkronos) - "Seguendo questo programma scoprirete cose di me che non si sono mai viste e che probabilmente il pubblico non ha neanche mai immaginato: si potrebbe chiamare anche 'Valeria Secret', perche svela tutti i miei segreti, da quelli professionali a quelli piu' intimi. E' stato impegnativo vivere sempre sotto l'occhio delle telecamere ma anche un'esperienza molto bella". Valeria Marini parla cosi' all'ADNKRONOS di 'Essere Valeria', il celebrity-docureality, in onda ogni mercoledi' alle 22.45 sul canale 112 di Sky, in prima visione assoluta. Un programma in cui l'attrice raccontera' 'senza filtri' i suoi tanti volti di attrice, showgirl, imprenditrice, stilista e scrittrice.
Dopo i successi ottenuti in tutto il mondo da serial tv incentrati sulla vita privata delle star, da 'The Osbornes' a 'Tori & Dean Inn Love', da 'Victoria Silvstedt , la mia vita privata' a 'Pam spirito libero' con Pamela Anderson, questo genere televisivo cerca la consacrazione italiana con la diva Valeria, dopo i timidi esperimenti avvenuti negli anni scorsi con le docufiction dedicate a Pupo ('In funambolo') e ad Adriano Pappalardo ('Casa Pappalardo').
Cosi' le telecamere di FoxLife hanno seguito per un po' di tempo, quasi 24 ore su 24, il talento poliedrico della Marini, entrando nella sua vita professionale, nella sua casa e nel suo privato. Ne sono nati 4 episodi da 30 minuti, in cui Valeria si svela con naturalezza davanti alle telecamere. 'Essere Valeria' propone un viaggio attraverso il suo mondo, fatto di serate mondane, impegni di lavoro e vita nel jet-set, come solo la vita di una moderna diva sa essere. Valeria parlera' dei suoi esordi come showgirl, dell'avventura come stilista e imprenditrice della sua linea di abbigliamento e della sua esperienza come scrittrice. Le telecamere la seguiranno anche nei suoi momenti piu' personali, in cui scopriremo anche il suo lato meno pubblico di figlia devota, amica generosa, amante passionale. Sono le persone a lei piu' vicine che lo svelano, prima tra tutti sua madre Gianna, con cui ha un rapporto speciale e un legame fortissimo.

Nessun commento: