AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 16 aprile 2009

SCAVICCHIA FICTION-NEWS: BIANCA GUACCERO, ALESSANDRA MASTRONARDI ABBANDONA I CESARONI?, E LINO BANFI

La nostra attenzione per le fiction è sempre tanta, è noto oramai. Proprio per questo infatti, con vostra grande partecipazione, abbiamo inaugurato, giusto qualche mese fa, il premio ScavicchiaFictionAwards. Ma ora più che al passato, e quanto il piccolo schermo ci ha già mostrato, diamo una occhiata al futuro e quanto, almeno secondo le indiscrezioni, potrebbe accadere nel mondo delle fiction, ultimamente meno grigio e maggiormente solare e spensierato con prodotti come TuttiPazziperAmore e I Cesaroni, rispettivamente su RaiUno e Canale5. Da DivaeDonna infatti vi riportiamo qualche rumors, chi maggiormente confermato, chi meno, sia per quanto concerne fiction Rai che Mediaset. Buona lettura:
Bianca Guaccero è al momento l'unica conferma del cast di Capri parte 3. Bianca, con la sua Carolina ancora più perfida porterà scompiglio tra le new entry della nuova edizione della serie di RaiUno. La fiction sarà realizzata da Angelo Rizzoli.
Lino Banfi sarà il protagonista del tv-movie di RaiUno, Onora il Padre e la madre, di Luca Manfredi: una storia forte sulle problematiche degli anziani tratta dal libro di Marco Salvador: La casa del quarto comandamento. Il film sarà ambientato in un ospizio sarà realizzato dalla Alba 3000 della famiglia Banfi.
Alessandra Mastronardi potrebbe abbandonare I Cesaroni e non girare la quarta serie, per fare invece il sequel di Romanzo Criminale. L?attezione rimarrà sulla banda di delinquenti degli anni 70. Nel cast anche Vinicio Marchioni, attuale compagno di Alessandra. Le 12 puntate saranno realizzate dalla Cattleya di Riccardo Tozzi.

Nessun commento: