AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 3 aprile 2009

IL GRANDE FRATELLO INSEGUE X-FACTOR LUNEDI' 13 APRILE. X-FACTOR FA DAVVERO COSI' PAURA?



I bambini all'asilo? Fanno meno chiasso e scaramucce. A quanto pare X-Factor da fastidio. Il Grande Fratello ha spostato le sue telecamere da Cinecittà agli studi di Antonio Marano a quanto pare. La sola possibilità che la televisione italiana si possa arricchire di un nuovo talent show, che si affianca all'affermato Amici di Maria De Filippi, deve essere stroncata da Mediaset che insegue, a colpi di Amici e Grande Fratello, la trasmissione di RaiDue. E' pur vero che, nonostante gli ascolti non esaltanti, la trasmissione di Simona Ventura e compagnia è divenuta in ogni caso un nuovo fenomeno di costume, ma la possibilità che i concorrenti di RaiDue possano avere una visibilità più ampia è motivo di inseguimento da parte della dirigenza di Cologno Monzese. Vi abbiamo sempre tenuto informati su tutto quanto sta accadendo, tra trasferimenti e spostamenti di palinsensto della trasmissione di RaiDue. Bene, oggi una nuova notizia.
Notizia di fonte TvBlog.it, è quella secondo cui Canale5 infatti ha deciso di controprogrammare la finale di X-Factor con l'ennesima puntata del Grande Fratello, al giorno 13 aprile, giorno della nota Pasquetta, a discapito degli ascolti che, complice gite e scampagnate, sarà inevitabilmente più basso. Cosa dirà ora la Ventura, che già si sente perseguitata... da Mediaset e compagnia?
Certo è che la situazione sembra paradossale. In attesa di nuovi scivolamenti di palinsesto, vi terremo in ogni caso informati.

Nessun commento: