AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 6 agosto 2008

DARIA BIGNARDI: "UN MILIONE DI EURO PER ANDARE IN RAI? TUTTE SCEMENZE.."

Ecco un altro tormentone di questi ultimi tempi, che si affianca a Bonolis, Sanremo, ed al Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri. Daria Bignardi infatti, sembra essere ad un vero e proprio bivio professionale. Dopo infatti essersi affacciata al grande pubblico con trasmissioni del genere GrandeFratello e Fattoria, la presentatrice ha preferito porre maggiormente in evidenza la sua "facciata" giornalistica, prima con la direzione del settimanale Anna (semplificato in A) e poi con la cura del programma di grande successo: le Invasioni Barbariche.
Nel piccolo orticello di La7 infatti, Daria Bignardi è stata capace di ritagliarsi un suo pubblico, fedele e sempre attento. Una attenzione rivolta anche dalla cronaca stessa che, più volte, hanno riportato interviste e particolari situazioni venutasi a creare nell'ovattato studio televisivo. Chi non ricorda Barbara Berlusconi palesare il suo "schifo mediatico" nei confronti di programmi come Buona Domenica? Ebbene, la "dismissione" della rete Telecom, la vedeva come sicura emigrante. Una emigrazione che vedeva come porto sicuro la televisione nazionale, RaiDue in particolare. Antonio Marano stesso ha dichiarato il suo desiderio di portare a Viale Mazzini la presentatrice. e subito venire fuori notizie riguardanti milionari cachet. Ben un milione di euro per portare in Rai Daria Bignardi. Ed ecco allora subito la smentita. Daria Bignardi, infatti preferisce smentire la notizia, buttando forse un occhio al collega Bonolis a cui fin troppo spesso vengono (giustamente?) annotati gli abbondanti stipendi che Rai e Mediaset gli hanno assicurato in questi anni. "Tutte scemenze", è questa l'espressione che la Bignardi ha preferito utilizzare per una notizia che è divenuta, dopo una apparente credibilità, assume tutta la fisionomia di una cosiddetta "bolla di sapone"...

Tv/ Daria Bignardi: Io a Rai due? Non ne sono al corrente
Sul cachet milionario che avrebbe chiesto: "Tutte scemenze"

Roma, 6 ago. (Apcom) - Daria Bignardi smentisce le voci che la vorrebbero su Raidue e quelle sul cachet di un milione di euro che avrebbe chiesto per abbandonare La7. "Facciamo che è agosto e vanno bene anche queste scemenze", ha detto la conduttrice e giornalista in un'intervista a 'Donna Moderna', in edicola domani. "Io a Rai Due? Non ne sono al corrente. A La7 non sta accadendo niente di strano - ha poi chiarito - è cambiato il direttore ed è normale che il mio agente, visto il nuovo assetto, riceva proposte o faccia valutazioni se si può continuare a fare il prodotto al meglio. Normale, scontato". Che passi o meno in Rai, però, la Bignardi seguirà di sicuro il reality di Simona Ventura 'L'isola dei famosi', e tiferà per Vladimir Luxuria. "Mi sembra un fatto positivo che partecipi. In Italia c'è gente che vede con fastidio i gay. La partecipazione a un programma per famiglie di un transessuale sensibile darà un'idea di normalità". La giornalista racconta poi di aver fatto testamento biologico: "Non vorrei rimanere per anni senza coscienza, in balia della nutrizione artificiale, come Eluana Englaro. Per questo ho delegato mio marito, nel caso fosse necessario, a decidere per me".

Nessun commento: