AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 26 agosto 2008

ANCHE LUCA GIURATO, OLTRE MARA VENIER, OPINIONISTA DELL'ISOLA DEI FAMOSI 6


A volte ritornano. E ritornano in coppia. Gli "opinionisti" della prossima edizione de L'Isola dei Famosi infatti sembrano essere la "punta di diamante" del programma di RaiDue, presentato dalla coriacea Simona Ventura. Avevamo già parlato di Mara Venier, disoccupata stabile del piccolo schermo oramai da un pò di tempo; già questo rappresentava in ogni caso un ottimo acquisto. Il carattere esuberante e ridarolo della artista veneziana sembra fatto ad arte per guardare dalla serratura l'atteggiamento dei sfortunati naufraghi di quest'anno. Ma alla Venier si affianca anche un ulteriore "disoccupato di lusso" della televisione italiana. In un apposito post ci eravamo chiesti che fine sarebbe stata del surreale giornalista Rai, Luca Giurato. Ebbene, è proprio di oggi la notizia, come riportato di seguito ed avendo preso spunto dal blog dedicato interamente a Mara Venier, che Luca Giurato si affiancherà alla sua storica partner domenicale, anche nel salottino del reality di RaiDue. Ecco la notizia:
Tv; Mara Venier: Torno in tv, con Giurato all'Isola dei Famosi
Roma, 26 ago. (Apcom) - Mara Venier torna in tv e lo fa in coppia con Luca Giurato, come opinionista fissa della prossima edizione di 'L'Isola dei famosi' che partirà il 15 settembre. L'idea, come racconta la stessa Venier, è nata da un incontro con Simona Ventura a Miami. "Per convincermi, sono bastati due giorni con lei mentre era impegnata sul set del nuovo film di Massimo Boldi. Lì mi ha spiegato la sua idea, la sua voglia di riportare me e Luca davanti alle telecamere per questa maratona con i suoi naufraghi". Dalle pagine del settimanale 'Diva e donna' in edicola domani la conduttrice spiega come questo suo nuovo impegno le darà "l'opportunità di risiedere più a lungo da Milano, città di suo marito Nicola Carraro". Per il suo futuro lavorativo la Venier sarebbe "felicissima di ricominciare", ma alle sue condizioni e "non semplicemente per la nostalgia del video, o per apparire comunque". Nel frattempo, debutterà a breve come stilista di gioielli: il 7 settembre, alla fiera del gioiello di Vicenza, presenterà la sua prima collezione.
Furbi, probabilmente, molto furbi gli autori della trasmissione. La carenza e l'attrattività sempre minore di "vips e svips" da inviare in Honduras, ha indotto gli addetti ai lavori a puntare maggiormente sullo spettacolo tutto italiano. La complicità Venier-Giurato è evidente e palese a tutti. Difficile che tale affiatamento professionale risulti sgradevole al pubblico, e ciò rappresenta tutto "grasso che cola" per il reality prodotto dalla Magnolia di Giorgio Gori. A meno dell'incolumità di Mara Venier, tale mossa rappresenta sicuramente un buon colpo per la trasmissione che, probabilmente, quest'anno sarà "più trasmissione ed intrattenimento" e meno reality..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

boris
sei un tesoro, grazie per il link :)

Expedit ha detto...

Di niente Diamante. Dovere..:)
Il rispetto in primis, sempre..:)

Salutoni terroni!.:D

Anonimo ha detto...

Per colpa Vostra, oggi devo rimanere a digiuno.
Sapete perche? Ho visto la foto di Luca Giurato e mi si è rivoltato lo stomaco.
Faro' un referendum per mandarti all'isola dei famosi , sperando che qualche animale feroce abbia il coraggio di divorarti.( non vorrei essere al posto di quella povera bestia.
Ciao Vincenzo da Sassari.