AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 24 agosto 2008

ANTONELLA CLERICI: "NON LASCERO' LA PROVA DEL CUOCO. LA GRAVIDANZA NON E' UNA MALATTIA"


Finalmente un pò di chiarezza. Finalmente in questa nebulosa di incognite che sta avvolgendo il palinsesto di Raiuno, si comincia ad intravedere un pò di luce. Notizia degli ultimi tempi è infatti la felice gravidanza di Antonella Clerici, storica presentatrice di RaiUno. Dopo tante dichiarazioni di desiderio di maternità, la presentatrice milanese è riuscita ad esaudire il suo desiderio, dopo averne realizzati tanti grazie al suo TrenodeiDesideri. Tale notizia però, lietissima per la sua vita privata, a quanto alcune voci affermavano di recente, potevano minacciare i programmi per la prossima stagione che la Clerici, forse sin da prima della lieta notizia, aveva definito. Confermato però il programma in prime time, Tutti pazzi per la Tele, tutte le incognite si spostavano però tutte sull'impegno quotidiano che, da anni con grande successo, porta in scena nel mezzogiorno di RaiUno: LaProvadelCuoco.
Le cucine ed i fornelli delle cucine di RaiUno però, a dispetto delle voci, potranno essere liete di sapere che non saranno dirette dalla emergente Caterina Balivo, ma dalla stessa Clerici che ci tiene ad essere netta e precisa al riguardo proprio di tale questione, come apprendiamo da tale notizia che prende spunto da quanto leggeremo con maggiore precisione domani su TvSorrisieCanzoni.
Tv: Antonella Clerici, Non Lascero' ''La Prova Del Cuoco''
Roma, 24 ago.- (Adnkronos) - ''Sia chiaro una volta per tutte: non ho nessuna intenzione di rinunciare a ''La prova del cuoco'', che e' stato e resta il mio programma del cuore''. Lo dichiara Antonella Clerici in un'intervista a ''Tv Sorrisi e Canzoni'' in edicola domani. ''E perche' dovrei, poi? Sono incinta, e' vero. Ma da quando in qua la gravidanza e' una malattia?''. Piu' combattiva e in forma che mai, la Clerici smentisce il continuo tam tam di chi, tra web e carta stampata, la vorrebbe lontana dal piccolo schermo gia' in autunno e conferma una maternita' a lungo sognata. ''Dal 15 settembre tornero' in onda su Raiuno con tutta la squadra de ''La prova del cuoco'''' conferma la conduttrice. ''E il giorno dopo, sempre su Raiuno, condurro' la prima delle cinque puntate di ''Tutti pazzi per la tv'', un programma sulla storia della televisione, in cui saro' affiancata da Carlo Pistarino''.E poi? ''Non prendo decisioni a lungo raggio. Vado avanti passo dopo passo con assoluta tranquillita'. Per ora sto benissimo e continuo a lavorare. Poi si vedra'''.
Raggiante quindi Antonella Clerici, forse infastidita dalle voci di eredità che fin troppo spesso le sono state affiancate in questo ultimo periodo. Infastidita forse nel vedersi sostituita quasi in maniera ufficiale da persone sulle quali, lei stessa, con estrema chiarezza, ha espresso critiche abbastanza pesanti. Antonella Clerici crescerà quindi il/la suo/a figliolo/a tanto agognata, nel pieno impegno professionale, senza fermarsi mai, senza cedere il passo, pronta a sentire, per almeno altre centinaia di volte, la mitica frase di Anna Moroni "Ti sei lavata le mani, tesoro?"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli, e io che pensavo che, almeno per il momento, ce la saremmo levata di torno! ;)
Ciao

Anonimo ha detto...

E UN GRANDE PIACERE CHE NON LASCERAI LA PROVA DEL CUOCCO TANTTI AUGURI PER LA GRAVIDANZZA .TU SEI LA BELLEZZA IN QUELLA TRASMISIONE.TANTI ABRACI DA UNA GIOVANE ADMIRATORE CHE TI GUARDA TUTTI I GIORNI .
DA ALBANIA .

Anonimo ha detto...

Oggi mi è già mancata Antonella, la nuova conduttrice ha confuso il ballalà mantacato di Venezia con il baccalà vicentno, conosciuto dappertutto. Antonella non l'avrebeb mai fatto, lei è bravissima intenditrice di cucina regionale...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti siete meravigliosi,vi guardo tutti i giori e faccio sempre le ricette che dice l'Annina un bacione sanrdra.

Anonimo ha detto...

mi manca antonella!la nuova condutrice é bella ma non é li il suo posto; antonella é una di noi mi piacerebbe che ritornasse tra di noi un bacione antonellina come dice annina!!