AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 30 agosto 2008

ECCO CHI SONO I CADETTI DE 'IL BALLO DELLE DEBUTTANTI' DI CANALE5

I primi spot imperversano sulla rete che ne ospiterà il naturale corso, quando mancano oramai pochissimi giorni all’avvio. Parliamo de Il ballo delle debuttanti, il nuovo reality show che andrà in onda su Canale5 a partire da domenica 14 settembre con la conduzione di Rita Dalla Chiesa e Garrison Rochelle e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Per rinfrescare la memoria a chi non ricorda o chi non conosce il meccanismo del programma, il reality vede dodici ragazze, danzatrici aventi età compresa tra i 18 e i 23 anni, contendersi il titolo di Debuttante del 2008 per poi partecipare al Gran ballo delle debuttanti, che si tiene annualmente a Vienna, più 100.000 euro di borsa di studio. Due squadre, capitanate da due mostri sacri della danza: Gheorghe Iancu, per cui la danza è, come afferma negli spot, un tango passionale e Bill Goodson, per il quale è semplicemente una samba selvaggia. Una giuria popolare che il cui scopo è quello di giudicare i numeri e le dinamiche che avranno sviluppo ogni domenica sera. Manca qualcuno? Sì, mancano i cadetti, ovvero gli accompagnatori delle debuttanti. Dieci ragazzi famosi, appartenenti al mondo dello spettacolo, che vogliamo, in maniera leggera, in questo sabato mattina di fine agosto, conoscere un po’ meglio. Eccoli, elencati in ordine di squadre, come riporta la rivista Big.

Squadra di Ghorghe Iancu
Josè Perez
Nato l’: 8 marzo 1976
Segno zodiacale:Pesci
A suon di medaglie, premi e diplomi, e girando mezzo mondo Josè si fa notare anche in Italiana, tanto che viene invitato nel 2004 ad esibirsi durante Amici. Per la bravura riceve il premio “Gino Tani”, ma non finisce qui: dalla quinta edizione di Amici, Josè diventa ballerino professionista.

Kledi Kadiu
Nato il: 7 aprile 1974
A: Tirana
Segno zodiacale: Ariete
Lui sì che era bravo a scuola: studia all’Accademia Nazionale di Danza di Tirana e si diploma a pieni voti, così in pochissimo tempo diventa primo ballerino del teatro nazionale. Quando con la sua compagnia viene in Italia per lavoro, ha l’occasione di conoscere Maria che lo vuole nei suoi programmi.

Francesco De Simone
Nato il: 2 aprile 1985
A: Corigliano Calabro
Segno zodiacale: Ariete
Anche lui è un volto già conosciuto. Dove l’abbiamo visto? Nell’edizione di Amici 2004/2005. Poi a Buona Domenica o magari a teatro, quando nel 2006 è stato il protagonista del musical Lungomare per la regia di Patrick Rossi Gastaldi e le coreografie di Steve La Chance.

Leon Cino
Nato il: 10 agosto 1982
A: Tirana
Segno zodiacale: Leone
Danza dipendente, talentuoso già da bambino! Passa da alcune trasmissioni televisive albanesi, alla scuola del Teatro Carcano, a Milano, ammesso anche alla scuola di ballo del Teatro alla Scala: si diploma nel 2001. Nel 2003 partecipa ad Amici e vince la terza edizione.

Stefano Pisolato
Nato il: 21 aprile del 1977
A: Mestre
Segno Zodiacale: Toro
Non è andato troppo lontando da casa, Venezia andava benissimo! Lì ha studiato danza moderna, classica e jazz. Per approfondire tutto però è scappato a Parigi. Adesso balla modern jazz, contemporaneo, hip hop, popping e wave.

Squadra di Bill Goodson
Francesco Mariottini
Nato il: 6 novembre 1985
A: Jesi (AN)
Segno zodiacale: Scorpione
Studia danza da quando ha 11 anni e si fa notare in fretta, bel fisico, bella faccia, tanto talento e grande volontà. Studia tanto e cerca di migliorarsi sempre. Già dentro ad una compagnia, Francesco decide di tentare la sorta con Amici: alla settima edizione si classifica quarto.

Kris Jobson
Nato il: 28 novembre 1977
A: Kingston, in Giamaica
Segno zodiacale: Sagittario
Laureato a New York in una rinomata accademia dello spettacolo, ha per qualche tempo continuato a studiare (è proprio vero, non si finisce mai!) frequentando tanti altri corsi. Poi lo scrittura un’agenzia di spettacolo e ha la possibilità di lavorare nei teatri di tutto il mondo, Italia compresa…

Danilo De Lorenzo
Nato il: 10 novembre 1978
A: Castellamare di Stabia (NA)
Segno zodiacale: Scorpione
Ballerino e modello, in tv dal 2000 ed è bravissimo. Le sue esperienze più significative? Il Festivalbar e ballare nel tour di Paola & Chiara. La7 l’ha chiamato come coreografo per uno dei loro programmi.

Arduino Bertoncello
Nato il: 16 settembre 1984
A: Casaretta Cittadella (PD)
Segno zodiacale: Vergine
Tanta danza nelle sue giornate e tantissimo studio. Poi il debutto il tv. Nel 2000 debutta nel programma di RaiUno La vita in diretta, qualche anno più tardi a C’è posta per te e dal 2005 al 2006 a Domenica In. Ma nel suo curriculum vanta anche il Bagaglino e il musical La febbre del sabato sera.

Raffaele Casuccio
Nato il: 29 settembre 1978
A: Napoli
Segno Zodiacale: Bilancia
Tutto lo vogliono. Ha danzato per Ricky Martin, Robbie Williams, Giorgia, Tiziano Ferro, ha fatto parte anche del corpo di ballo che ha seguito in tour Renato Zero. In tv l’hanno voluto a Sanremo e pure a Ciao Darwin. Non è un mito?

Nessun commento: