AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 22 agosto 2008

FICARRA E PICONE AL CINEMA, LUCA E PAOLO SU CANALE5 CON "LA STRANA COPPIA"?


Si parla di coppie, di parla di quelle persone che, con una professionale intesa, degna della più grande sinergia sul lavoro, riescono a portare avanti progetti su progetti con una fatica doppia. Una armonia professionale che deve necessariamente coesistere, seppure talvolta contrastante a screzi e discordanze che possono naturalmente accadere nella realtà. Nell'odierno piccolo schermo, tra tutte le coppie, spiccano sicuramente i nomi di Ficarra e Picone, presentatori "in seconda" di Striscia la Notizia oltre che storici comici di Zelig, e quelli di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, attuali conduttori de Le Iene, in compagnia di Ilary Blasi, nonostante, come riportato, lo spettro di Teo Mammucari ha aleggiato e non poco sullo studio dell'irriverente trasmissione di Italia1.
Ficarra e Picone sembrano prendersi un periodo di pausa dal piccolo schermo, a quanto pare. Con la sicura prossima conduzione del tg satirico di Antonio Ricci, nella seconda parte della stagione 2008-09. E' il cinema il loro prossimo imminente impegno, come d'altronde è possibile apprendere dalla notizia Ansa di seguito riportata. Il loro ultimo impegno è stato quello de Il 7 e l'8, che ebbero la fortuna di presentare persino sul palco del teatro Ariston di Sanremo, con la complicità di Pippo Baudo nella edizione del 2007 della kermesse canora

Cinema: nuovo film Ficarra e PiconeI due comici ritornano sul set per la loro terza pellicola(ANSA) - PALERMO, 22 AGO - Ficarra e Picone tornano sul set per girare il loro terzo film. Le riprese inizieranno il primo settembre a Catania. La coppia di comici palermitani, dopo l'ottimo risultato al botteghino de Il 7 e l'8, ritornano sul set per la terza pellicola che li vedra' ancora una volta protagonisti sulla scena e dietro la macchina da presa. Il nuovo lungometraggio sara' diretto, oltre che da Ficarra e Picone, anche da Giambattista Avellino, gia' collaudato partner.

E per un Ficarra e Picone che sembrano prendersi un periodo di pausa dalla tv, sembrano invece intensificarsi gli impegni televisivi della coppia costituita da Luca e Paolo. Confermata infatti la loro irriverente e divertente presenza a LeIene su Italia1, la direzione di Cologno Monzese sembra voler a tutti i costi portare la loro comicità sulla rete ammiraglia. E' infatti proprio recente la notizia, che riportiamo da DivaeDonna, secondo cui sarebbe imminente un loro impegno nella prossima stagione, proprio su Canale5. Ecco la notizia:

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu di LeIene stanno studiando con i vertici di Mediaset un nuovo programma per il grande salto su Canale5. La messa in onda di LaStranaCoppia, questo il titolo del progetto, è prevista per la fine di novembre 2008

Diversi ma simili. Simpatici e ed entrambi in netta ascesa. E voi, quale coppia preferite?

Nessun commento: