AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 28 agosto 2008

SCAVICCHIA LE NEWS TELEVISIVE: SABRINA GHIO, MARIA DE FILIPPI, JEBREAL, PASOTTI, PIVETTI

Eccoci ad un altro appuntamento di ScavicchiaNews, la rubrica, che sta riscuotendo un ottimo gradimento, e che cerca sempre di tenervi aggiornati su rumors, anticipazioni e notizie, tratti da vari quotidiani e riviste. Soprattutto in questo periodo di transizione, alle porte della nuova stagione, le voci si intensificano e tendono a stravolgere anche alcune certezze, in cima a tutte, proprio di oggi, la probabilità che il reality di Paola Perego, LaTalpa, possa del tutto saltare nella programmazione, per essere rinviata a data da destinarsi. E' la volta di DivaeDonna, la rivista diretta dalla giornalista Silvana Giacobini, dalla quale prendiamo "in prestito" le notizie qui di seguito riportate. Le istruzioni, ovviamente, sono sempre le stesse: "prendere con le pinze"...
Sabrina Ghio, l'ex ragazza di Amici di Maria De Filippi, dopo Circus, gareggerà dal 20 settembre in una delle due squadre di Volami nel cuore, con Pupo.
Rula Jebreal introdurrà le docu-fiction all'Infedele di Gad Lerner su La7.
Maria De Filippi diventa produttrice dei suoi programmi. Nasce da Fascino di Maurizio Costanzo, "Nuovo Stupore" di Maria De Filippi, appunto. UpDate. come ha aggiunto un nostro commentatore, "Nuovo Stupore" potrebbe essere anche il titolo della nuova trasmissione della presentatrice nella prossima primavera. Volontà di inaugurare la nuova produzione, o notizia riportata in maniera erronea?
Giorgio Pasotti è il protagonista del tv movie Mediaset Suocere in onda su Canale5, a febbraio 2009. Pasotti sarà il figlio di una nobildonna torinese (Angela Finocchiaro): perderà la testa per una ragazza madre (Sabrina Impacciatore)Veronica Pivetti sarà nella fiction natalizia di RaiUno LaBefana.it
Brando De Sica, figlio di Christian, debutta alla regia con M.D.F., film sul mostro di Firenze. La sceneggiatura, scritta da lui, avrà risvolti scoperti dallìex capo della squadra mobile di Firenze, Michele Giuttari.
Maria Grazia Cucinotta, diventa produttrice tv: realizzerà per RaiUno una miniserie sulla vita umana e religiosa di SanBenedetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuovo stupore potrebbe essere il nuovo programma di canale 5 della fascino per la primavera 2009 affidato alla perego

Expedit ha detto...

Grazie mille..:)
Ho aggiunto la tua notizia al post..:)