AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 12 giugno 2009

AMADEUS E LAURA BARRIALES: I NUOVI PRESENTATORI DEL "MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA" DI RAIDUE.


La RaiDue del continuo paradosso, la RaiDue dell'azzardo, per poi tornare sui propri passi. Insomma, la seconda rete nazionale si rinnova, tornando al vecchio stile. Appuntamento imperdibile del week-end mattiniero, di innegabile successo di share, è quello che Michele Guardì mette in piedi, anno dopo anno, sotto il nome di In Famiglia, oltre che l'appendice Mezzogiorno in Famiglia. Ebbene, già noi di ScavicchialaNotizia vi avevamo preannunciato, per la prossima edizione, la conduzione di Amadeus.

Il ritorno in Rai di colui che, solo tre anni fa, aveva preferito dire "peste e corna" della televisione nazionale, trasferendosi in Mediaset ed il suo Formula Segreta, emulo fallimentare dell'Eredità di RaiUno, chiuso dopo solo un mese di programmazione. Al suo fianco? Al suo fianco dovrebbe esserci, al 100%, la presenza di Laura Barriales, fresca della conduzione di Scorie al fianco di Nicola Savino trasferitosi a Mediaset e nel suo Colorado. Dopo tanto gossip tra calciatori vari, la conduzione di CdLive estate in compagnia di Daniele Interrante, e la bella statuina in ControCampo, la spagnolita presentatrice, torna in pianta stabile su RaiDue. Insomma, Michele Guardì ha puntato al rinnovo dei presentatori, nella speranza di una notevole rinfrescata dei contenuti del suo contenitore. E soprattutto, chi presenterà una eventuale nuova conduzione di Scorie, su RaiDue?

Nessun commento: