AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 12 giugno 2009

DOMENICA CINQUE: BARBARA D'URSO CAPITANA DEL CONTENITORE DOMENICALE DI CANALE5



E' la giornata delle news fonte VideoNews, ovvero la branca giornalistica di Cologno Monzese che, a furor di share, invade sempre più il palinsesto di Canale5, la rete ammiraglia della televisione privata. Insomma, per una Federica Panicucci che va destinata a Mattino5, affiancando Claudio Brachino, Barbara D'Urso non resta di certo disoccupata. Per un confermato Pomeriggio5 infatti, originalità di titolo a parte, arriva Domenica5, il nuovo contenitore, condotto appunto dalla presentatrice napoletana, che occuperà il pomeriggio festivo. Ecco la notizia da Tvblog.it:

FEDERICA PANICUCCI CONDURRA’“MATTINO CINQUE” CON CLAUDIO BRACHINO
Novità in arrivo nella stagione 2009-2010 per “Mattino cinque” e “Pomeriggio cinque”, i due programmi di Canale 5 prodotti dalla testata giornalistica Videonews.“Pomeriggio cinque”, oltre alla consueta programmazione, dal lunedì al venerdì, da Settembre avrà anche una edizione domenicale, “Domenica cinque”,con
una formula nuova e più lunga, appositamente studiata per incontrare i gusti del largo pubblico del giorno festivo. La conduzione del programma, sempre in diretta sia nei giorni feriali che nella nuova edizione della domenica, resta affidata a Barbara D’Urso.L’aumentare degli impegni della testata, ormai in onda con proprie produzioni sette giorni su sette nel day time di Canale 5, offre l’opportunità di coinvolgere nuove professionalità e nuove energie nella realizzazione dei programmi. Per questo alla conduzione di ” Mattino cinque”, dal prossimo settembre, arriverà Federica Panicucci. In studio affiancherà, ogni giorno, Claudio Brachino, Direttore della testata.
DICHIARAZIONE DI MAURO CRIPPADIRETTORE GENERALE INFORMAZIONE:“La nuova avventura della domenica, che l’Editore ha voluto affidare alla testata Videonews, è la conferma di un successo, già ben documentato dai numeri dell’anno televisivo che sta per finire. E’ la prova definitiva che l’informazione, quando sa sperimentare nuove formule e nuovi linguaggi, è in grado di competere con ogni altro genere televisivo nel conquistare il gradimento del pubblico.Questo risultato nasce dalla collaborazione proficua di tante figure professionali, giornalistiche e non, che, forse per la prima volta nella storia televisiva, hanno saputo valorizzarsi a vicenda, senza diffidenze e senza incomprensioni.Raggiungere questa nuova frontiera nel mondo delle news non sarebbe stato possibile senza la professionalità di una star come Barbara D’Urso, che ha accettato e vinto questa scommessa insieme al Direttore e a tutti i giornalisti della testata. Sono certo che saprà affrontare al meglio anche la nuova e impegnativa sfida della domenica e le auguro in bocca al lupo. E in bocca al lupo auguro anche a Federica Panicucci, sicuro che saprà raccogliere l’eredità del successo mattutino nel migliore dei modi”.

Insomma, la rete ammiraglia di Cologno Monzese risponde in questo modo alla nuova DomenicaIn, che vede coinvolti solo Pippo Baudo, dalle 17 sino alle 20, seguendo la confermatissima Arena di Massimo Giletti.

4 commenti:

tony ha detto...

Spero che domenica 5 non si un programma giornalistico,ma un programma fatto di musiac,giochi e ospiti!!!Il talk la domenica pomeriggio da come si è visto non funziona!!

ITAL ha detto...

Ora dopo ora , giorno dopo giorno ...si sta conoscendo il palinsesto ... della prossima stagione tv con le poche sorprese ...che rimangono.
Tony
Sarà un Barbara D'Urso Show ... come avviene già a Pomeriggio 5 : ovvio che essendo domenica show, musica e ospiti ... prevarranno sul
talk e sul taglio giornalistico ...ma nn penso faranno giochi ...
L'esperienza divertente e allegra di Buona Domenica della prima ora è ormai superato ...

Anonimo ha detto...

Barbara D'urso spero che sia l'ultima trasmissione che tu faccccia !!!!!
hai rottttto.
Il Gatto da Sassari

Anonimo ha detto...

Barbara D'Urso non farti tanto bella sulle discrazie altrui, perche tu godi tremendamente.....ma a chi vuoi prendere per il cul.....!!!!!
Spero che ti mandino a condurre (chi la visto) è la trasmissione adatta a te.
Gatto da Sassari.