AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 16 giugno 2009

AMICI DEL 16/06/09 - LA SFIDA DEI TALENTI DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI. VINCE LA SERATA....




Buonasera a tutti, amici di ScavicchialaNotizia. Anche in piena stagione estiva, siamo pronti a seguire con voi questa particolare puntata di Amici. Maria De Filippi, nonostante le furenti polemiche di Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi, ha organizzato questa serata, che vedrà protagonisti questi "talenti", suddivisi su due circuiti, quello del ballo e quello del canto. Ecco i nomi: I cantanti partecipanti: Giulia Ottonello (2°edizione), Antonino Spadaccino (4°edizione), Karima Ammar ( 6°edizione) e Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Valerio Scanu (8°edizione). I ballerini partecipanti: Anbeta Toromani (2°edizione), Leon Cino (3°edizione), Christo Martinez (6°edizione), Francesco Mariottini (7°edizione), Alice Bellagamba e Adriano Bettinelli (entrambi 8°edizione). Ospite della serata la cantante Gianna Nannini.
Ha vinto la serata......

E qui la fine del post. A vincere la serata è Anbeta Toromani. La ballerina che da anni partecipa anche alla fase serale di Amici come professionista, si è portata a casa il trofeo dell'intera serata presentata da Maria De Filippi. A tal proposito, vi proponiamo alcuni video al proposito:
La sigla

Parte2 - Esibizione di Cristo, Francesco, Antonino e Luca




La premiazione

Nessun commento: