AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 10 giugno 2009

AMICI IN TOUR 2009: PRIMO APPUNTAMENTO A GERA LARIO IL 19 GIUGNO, E POI....

Amici di Maria De Filippi ed X-Factor sempre più uguali. Una sorta di specchio mediatico che si contrappone in maniera costante, continua, perenne. E mentre Nicola Savino (prossimo al trasferimento ad Italia1) si prepara per la conduzione del tour di X-Factor, anche Maria De Filippi si accinge a iniziare il suo tour con i suoi Amici. Ecco infatti, un articolo de Il Giornale, riassuntivo di tutte quelle che saranno le tappe ed i vari appuntamenti, sicuramente ritrovo di tutti i fan della fortunata trasmissione Mediaset. Ecco la notizia:
Amici di Maria, parte il tour
I ragazzi del talent show di Canale 5 esordiranno a Gera Lario il 19 giugno
Dopo l'ennesimo pieno di ascolti in tv, il talent show di Maria De Filippi proporrà un'appendice estiva nella piazze di tutta Italia. Venerdì 19 giugno, la prima tappa della kermesse canora Amici in Tour 2009 prenderà il via a Gera Lario, in provincia di Como, con tutti i protagonisti dell'ottava edizione. Ci sarà, ovviamente, la vincitrice Alessandra Amoruso, reduce dagli ottimi risultati di vendita del suo album d'esordio Stupida e i finalisti Luca, Alice e Valerio. A questi si affiancheranno Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Silvia, Daniela, Andreina e alcuni insegnanti della scuola.
Lo spettacolo, rigorosamente gratuito, partirà alle 21 e sarà caratterizzato dalle esibizioni preparate durante l’anno scolastico con le discipline di ballo e canto che animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Molte saranno anche le iniziative collaterali. I ragazzi del pubblico - purchè maggiorenni - potranno esibirsi sul palco insieme al cast di Amici, durante lo spettacolo serale. Presso il villaggio allestito in ogni tappa, fin dal pomeriggio, avverranno le selezioni e verrà selezionato un vincitore per la categoria Musical e 3 ballerine per la categoria Danza, infine una di loro sarà decretata vincitrice al termine della serata.
Dopo Gera Lario, il tour fara' tappa il 24 giugno a Verona, il 27 giugno a Riccione in Piazzale Roma, il 1 luglio a Gallipoli nel Porto Turistico, il 4 luglio a Napoli in Piazza Dante, il 12 luglio a Crotone di Piazzale Ultras, il 15 luglio a Palermo, il 18 luglio a La Maddalena, il 21 luglio a Genova e il 24 luglio ad Ostia in Piazza dei Ravennati.
FonteImmagine: Mondoreality.com

Nessun commento: