AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 12 giugno 2009

RAFFAELLA CARRA' A SANREMO? ECCO LO SPIFFERO-BOMBA DI ALFONSO SIGNORINI

Rispondendo ad una domanda sul futuro televisivo di Raffaella Carrà, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini ha così risposto nella posta dei lettori:
Pare che la Carrà possa ritornare sugli schermi di Raiuno per una edizione storica del Festival di Sanremo. Non si perda il prossimo numero di Sorrisi. Ne saprà di più.
Con "edizione storica" potrebbe trattarsi di uno show dedicato ai grandi successi in occasione dei 60 del Festival, che ricorrono nel 2010? In ogni caso questa notizia, unita anche a rumors di settimane fa che volevano la Carrà coinvolta in Domenica In (per ora notizie smentite in quanto, almeno per l'autunno, il contenitore domenicale sarà affidato a Giletti e Baudo, con in mezzo fiction in replica) fanno ben sperare per un maggiore coinvolgimento della conduttrice in Rai.
Durante la direzione Del Noce, la stella della Carrà si è appannata, vuoi per un Carramba ormai in fase calante (ma sempre con ascolti di tutto rispetto), vuoi per programmi sbagliati, come formula e collocazione, come Sogni e Amore, finendo con l'ultima edizione di Carramba, chiusa nel complesso in maniera soddisfacente, anche se lontana per ascolti, idee e budget dai fasti passati... ma si sa che Del Noce non ha mai visto nella Carrà un fiore all'occhiello per i suoi palinsesti ma quasi un peso, e averle affidato l'ultimo Carramba è parso un ripiego per fronteggiare la gravidanza di Antonella Clerici.
Mauro Mazza, nei direttore di Raiuno, si è dichiarato un estimatore della tv di una volta, dei grandi varietà, da Canzonissima a Fantastico, insomma quella tv perfettamente incarnata dalla Carrà. Auguri Raffaella, e speriamo di vederti presto in tv!

5 commenti:

ITAL ha detto...

Mitico Bubino ...
Se cerco news sulla Carrà ... so con certezza ... che me le porti tu !

ITAL ha detto...

In mezzo a tante giovani e false "promesse" viste recentemente su Raiuno, la Carrà è indubbiamente una professionista che può ancora proporre buona televisione ...e speriamo che le diano il giusto spazio ...

Bubino ha detto...

Ciao Ital, Raffaella ha ancora molto da dare alla tv italiana, specie se pensiamo allo spazio, direi eccessivo, date alle nuove leve, non sempre all'altezza del loro ruolo... anche dopo anni di gavetta.

Expedit ha detto...

Oddio, si tratterebbe di un boom!..:D
Grande Bubino!..:D

Anonimo ha detto...

La Carrà non mi piace per sanremo 2010,meglio la Clerici