AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 29 giugno 2009

ROMA FICTION FEST 2009: ECCO IL PROGRAMMA


Dal 6 all'11 luglio si terrà la nuova edizione del Rome Fiction Fest, dopo il successo registrato l'anno scorso. Ufficializzato il programma delle proiezioni che vedranno la presentazione di molti prodotti italiani e stranieri (sia americani che europei).


Seguendo il link, potrete scaricare il programma completo.

Alcune produzioni saranno in concorso ufficiale, mentre altre saranno solo proiettate come eventi speciali.

Da segnalare sul fronte italiano: la sesta serie di Un medico in famiglia, la settima di Don Matteo , Le segretarie del Sesto, la nuova serie di Canale 5 con Boldi-De Rossi (argh!), la presentazione di Boris 3 e di Moana, la nona serie di Distretto di polizia e i nuovi film tv del ciclo Crimini.

Per quanto rigarda le produzioni europee, balzano immediatamente agli occhi la miniserie spagnola El Castigo, la serie poliziesca transalpina Flics, l'irriverente serie inglese Shamless, la serie BBC Survivors (acquistata da Rai 3), il tv movie francese L'homme aux cercles blues tratto dal romanzo della Vargas (presenti Charlotte Rampling e la mitica Josée Dayan) e i tv movies di Wallander con Branagh.

Dagli USA: Chuck, Supernatural, Lost (presente Damian Lindelof), Breaking Bad ("piccola" serie via cavo, rivelazione della scorsa stagione), CSI, Lie to me, Leverage, Grey's Anatomy (presenti Justin Chambers e Eric Dane), Big Love, Life on Mars, Harper's Island (in autunno su Rai 2), House (presente Lisa Edelstein), la sfortunata (in termini di audience) nuova versione di Supercar, e In treatment.

E molto altro ancora, come potete vedere dal programma ufficiale.






Nessun commento: