AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 19 giugno 2009

CULT TV: ENRICA BONACCORTI E LA TRUFFA DEL CRUCIVERBA

Era il 31 dicembre 1991 e al Cruciverbone di Non è la Rai, uno dei momenti più seguiti della trasmissione cult di Gianni Boncompagni nata su Canale 5 nel 1991 e poi passata ad Italia 1 dove ha chiuso il suo ciclo nel 1995, successe un fatto molto particolare che fece giustamente arrabbiare Enrica Bonaccorti, conduttrice di quella prima edizione (l'anno dopo toccò a Paolo Bonolis mentre nelle edizioni successive erano le ragazze, sempre più popolari, a gestire tutto, in particolare Ambra).

4 commenti:

ITAL ha detto...

Queste sono davvero immagini tv "storiche" ...perchè per la prima volta ... arriva in diretta ... al pubblico ...il dubbio... che in alcuni quiz ...ci possa essere qualcosa ... di "nn regolare" ...
Dopo fu protagonista di un caso simile anche Mara Venier vero ?
se la memoria nn mi inganna ...

Bubino ha detto...

Si Ital, successe a Domenica In nel 1997. Lì era coinvolto il notaio della trasmissione che doveva estrarre dei numeri a caso dall'elenco telefonico, passarli poi a Mara che chiamava a casa. Chiaramente questi numeri non erano sempre casuali...!

Sal ha detto...

pensa che la vicenda venne archiviata, dicendo che la signora, era una sensitiva ed aveva intuito la risposta prima della domanda!

ah ah ah, se lo ricordi alla Bonaccorti, ancora si incacchia!!!

Regina_Madre ha detto...

Povera Bonaccorti...Però è stata una grande ad incavolarsi!!!