AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 12 giugno 2009

X-FACTOR 3: I PROVINI. IL CASTING TOUR PARTE DA MILANO, E POI BARI, NAPOLI, CATANZARO E LIGNANO SABBIADORO

Abbiamo parlato di Amici di Maria De Filippi, ed ovviamente non potevamo esimerci di trattare anche il tema X-Factor. Il talent show di RaiDue, ancora alla ricerca del giudice supplente di Simona Ventura, da Claudia Mori sino a Teo Teocoli, parte con il casting nelle maggiori città italiane, in concomitanza al tour che Nicola Savino presenterà nelle più note piazze della nostra amata penisola. Ecco la notizia:

'X Factor' a caccia di talenti: arriva a Milano il Casting Tour, anche Facchinetti sul palco
Roma - (Adnkronos) - Da venerdì a domenica in Piazza Giulio Cesare i provini per la terza edizione del talent show, che tornerà in onda da metà settembre. Prossime tappe Bari, Napoli, Catanzaro e Lignano Sabbiadoro

Roma, 11 giu. (Adnkronos) - Dopo l'assalto dello scorso weekend all'X Factor Village di Ostia, con oltre 5.000 persone provinate, per gli aspiranti concorrenti il prossimo appuntamento con l'X Factor Casting Tour Poste Mobile, il casting itinerante organizzato da Four One Music Events in collaborazione con Magnolia per selezionare i candidati alla terza edizione del talent show di Raidue, è a Milano da venerdì a domenica prossimi.

Il Villaggio, che ospita oltre al grande palco ben otto salette di 'ascolto', questa volta sarà allestito in Piazza Giulio Cesare, dove gli aspiranti cantanti dovranno presentarsi per avere la loro chance. Guest star della prima giornata di provini milanesi, venerdì 12 giugno, sarà il conduttore del programma di Raidue, che tornerà in onda da metà settembre, Francesco Facchinetti.
Ma tanti altri eventi ed ospiti animeranno anche le altre due giornate milanesi di selezioni, che culmineranno con dei concerti sul palco, nei quali potranno essere coinvolti anche alcuni dei ragazzi provinati. Il palco sarà inoltre a disposizione nel pomeriggio di chi, in attesa dell'audizione, vorrà provare l'emozione del 'live': ai concorrenti più coraggiosi verranno messi a disposizione 90 secondi per accennare un pezzo davanti al pubblico del Village. L'X Factor Casting Tour Poste Mobile, dopo Milano, il 20 e 21 giugno a Bari, il 25 e 26 giugno a Napoli, il 3 e 4 luglio a Catanzaro, il 21 e 22 agosto a Lignano Sabbiadoro e in altre quattro località da definire.
Volete diventare la nuova Giusy Ferreri, o il nuovo Matteo Becucci? Allora, buona fortuna, ed in bocca al lupo da ScavicchialaNotizia!

Nessun commento: