AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 10 febbraio 2008

AMICI DI MARIA DE FILIPPI...LA SECONDA PUNTATA STASERA SU CANALE5

Altro giro, altra corsa. Stasera, dopo il Dr.House, tornano in onda gli Amici di Maria De Filippi. Sempre dallo studio 5 di Cinecittà, sempre in compagnia di un tifo da stadio, la trasmissione avrà come ovvia fine l'esclusione di un ulteriore elemento della trasmissione di Canale5. Le due squadre, la bianca e la blu avranno infatti un altra serata per scontrarsi e mettere in evidenza il proprio talento. La squadra blu ha già perso un suo elemento. Come detto infatti Marina Marchione, la brava attrice pugliese ventiseienne, ha lasciato lo show. Minime se non nulle le sue responsabilità, che quasi tutte, come già detto, ricadono sulla linea autorale, che molta poca luce pone sulla categoria degli attori.
Seconda puntata del serale quindi che si scontrerà con l'ennesima (la sesta se non sbaglio) replica degli arancini del Commissario Montalbano. Ci sono tutti gli ingredienti affinchè anche la puntata di stasera possa assumere i caratteri polemici soliti della trasmissione. Il "duello" tra gli insegnanti ha messo non poco sale nella situazione, creando anche delle estreme "fazioni" tra gli stessi concorrenti. Il clima tra Grazia Di Michele, ed i cantanti della squadra blu appare sempre più tesa. Non mancheranno sicuramente le polemiche analoghe a quelle della settimana scorsa, in occasione del ballo coreografata da Alessandra Celentano. La presenza del ballerino e coreografo George Iancu, sembra proprio avere questa finalità. Offese forse sin troppo sopra le righe la scorsa puntata. La concorrente Susy Fuccillo, aspirante ballerina impegnata in una coreografia della insegnante, è stata obiettivo di non poche derisioni. Cellulite e goffagine, più il primo che il secondo, sono argomenti che forse andrebbero trattati maggiormente con le pinze, visto il pubblico giovane e prevalentemente femminile della trasmissione. Non lamentiamoci poi dell'anoressia se talvolta la stessa televisione lancia questi messaggi. Talvolta infatti le polemiche sembrano fuoriuscire dallo stesso clima di gara.
In palio 300 mila euro e una borsa di studio di un anno a New York. Il programma e' scritto da Maria de Filippi con Chicco Sfondrini, Luca Zanforlin e Mauro Monaco. La regia e' di Paolo Pietrangeli. L'appuntamento è quindi per stasera, alle 21:30, su Canale5.

Nessun commento: