AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 29 febbraio 2008

TIROMANCINO E FRANKIE HI-NRG SE LE "CANTANO " AL DOPOFESTIVAL

A quanto pare il DopoFestival, almeno sta facendo il suo "dovere". Buoni gli ascolti, ma soprattutto erano anni che non si verificavano così tante liti all'interno della trasmissione in onda oramai a notte fonda. Nuova puntata, e nuovi travestimenti per Elio e le Storie Tese, e soprattutto nuova polemiche. E mentre Toto Cutugno e Luzzato Fegiz si erano dati una pausa, questa volta è il turno di Frankie Hi Nrg e Tiromancino, rispettivamente presenti al Festival con i brani Rivoluzione e Il Rubacuori. Parole grosse sono volare al teatro del casinò di Sanremo. Ecco la notizia:

Sanremo, 29 feb. (Adnkronos) - Nuova lite in diretta al calor bianco al Dopofestival. Tra Frankie Hi Nrg e Tiromancino volano parole grosse: il primo, ospite di Elio & C., richiesto di un parere sul brano 'Il rubacuori' di Tiromancino, sostiene che il brano, di cui si e' parlato molto prima del festival per via della rottura del gruppo con la propria discografica, e' stato "sopravvalutato", rispetto alla reale resa alla prova dell'esecuzione al festival. Poco dopo, Federico Zampaglione, frontman e leader dei Tiromancino, avvertito mentte era ad una festa delle affermazioni di Frankie, raggiunge il Dopofestival. E si arrabbia non poco per le affermazioni del collega: "Io non mi sono mai permesso -afferma- di dire che il tuo 'Rivoluzione' e' un rappettino e che ti hanno ripescato al festival perche' i tuoi dischi vendono sempre di meno. Perche' non si parla male di chi non e' presente e anche per rispetto per il lavoro degli altri". Frankie si difende: "Mi hanno chiesto un parere e l'ho dato e non e' che lo educloro perche' sei arrivato qui". A quel punto Zampaglione sbotta: "Allora non mi fare i complimenti e gli inchini quando mi incontri, perche' sei un leccacu...". E il rapper: "Sei surreale".

Nessun commento: