AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 13 febbraio 2008

NOVITA' TUTTE MADE IN RAI...PRIMAVERA 2008

Telefilm e programmi Rai 1 e Rai 2: Alta tensione con Carlo Conti, Show di Gigi Proietti, X Factor, Hospital central e Agrodolce ad Aprile e Maggio 2008
Tempo di esami per i programmi Rai che a partire da Aprile saranno sottoposti a cambiamenti e giudizi da parte del pubblico di affezionati telespettatori. La programmazione di Rai Uno, dal 21 aprile, sarà inaugurata da Carlo Conti, che torna non con L’Eredità, bensì con Alta Tensione, trasmissione già andata in onda la scorsa estate. Il quiz è diviso in due parti: nella prima l'obiettivo è accumulare il montepremi, nella seconda portarlo a casa. confermato l'appuntamento con Affari tuoi condotto sempre da Flavio Insinna. In prima serata fiction la domenica, il lunedì (forse torna Capri), il martedì e il giovedì.
Il mercoledì calcio (o Champions League o Coppa Italia), il venerdì I raccomandati con Conti. Il sabato sera sarà di nuovo tutto di Antonella Clerici, con un programma musicale in quattro puntate, sullo stile di una Corrida. La conclusione della stagione prevede un altro grande ritorno in video sempre al sabato sera: quello di Gigi Proietti con un One Man Show il cui numero di puntate è da definire e che riproporrà alcuni segmenti di spettacoli del passato. Per quanto riguarda le programmazioni pomeridiane, finita la trasmissione delle puntate di Incantesimo, potrebbe essere la volta di una nuova soap: Agrodolce.

Poche le novità proposte da Rai Due: X Factor, affidato alla conduzione di Francesco Facchinetti e con Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi come giurati. Due le strisce giornaliere: alle 17.15 e alle 20. E dopo X Factor torna anche Scorie, con Nicola Savino. Il giovedì sarà sempre la vota Anno Zero, il venerdì la nuova fiction italiana Hospital central, protagonista Segio Muniz. Il sabato e la domenica confermati i telefilm.
Unica grande attesa novità di Raitre è la conferma del ritorno de La squadra (storie e cast completamente rinnovati) al mercoledì sera e il tradizionale concerto del 1° maggio.
fonte:http://www.cinevideoblog.it/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la clerici dovrebbe aver rifiutato lo show che pare debba essere affidato alla guaccero1

sarà uno scherzo?

al sabato i dilettanti allo sbaraglio ,non stavano su canale 5?

Expedit ha detto...

spero si tratti tutto di uno scherzo...

questa storia della Guaccero la vedo flop già in partenza...

a questo punto, avrei messo Scommettiamo che su RaiUno..

Anonimo ha detto...

LA PROVA DEL CUOCO SENZA LA CLERICI NON MI DIVERTE PIU SPERO CHE RITORNI PRESTO AL TIMONE DEL PROGRAMMA CIAO

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe vedere cristina chiabotto come co- conduttrice al festival di sanremo con bonolis