AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 18 febbraio 2008

TERZA PUNTATA DI AMICI: ANTONINO LOMBARDO NON CAMBIA MESTIERE MA E' FUORI DALLA GARA

E' terminata quindi la terza puntata del talent show di Canale5. Risultato? La vittoria della squadra blu. Reduce infatti da due consecutive sconfitte, la squadra era ridotta oramai a cinque elementi. Gli autori del programma di Canale5 hanno nello stesso tempo preso una decisione. Realizzare delle sfide singole. Ovvero, il totale dei voti va comunque alla squadra, ma la sfida assume in questo modo un tono più appassionante, alternando consecutivi e continui scontri tra singole persone. Nonostante ciò. però, la squadra blu sembrava comunque non reggere il ritmo. Fuori da ogni previsione, la vittoria di Marta nei confronti di Roberta, dal furbetto guanto di sfida proprio da quest'ultima proposto. Ebbene, nonostante l'andazzo della trasmissione abbia visto quasi sempre i bianchi in vantaggio, nel finale l'ha spuntata la squadra blu. Eliminato della sera è stato Antonino Lombardo. Il ballerino che si era reso protagonisti per i petulanti scontro verbali con la ben nota insegnate di danza classica, Alessandra Celentano. Proprio in questa settimana erano sorti problemi anche con altri insegnanti. Si sentiva poco apprezzato persino dalla squadra. Un vantaggio c'è. Gli spettatori di Amici non saranno più costretti a vedere fiumi e fiumi di lacrime versate. Era diventato noto il siparietto in cui la suddetta insegnante lo invitava a "cambiare mestiere"....beh, almeno per ora non cospargerà più di lacrime gli studi di cinecittà.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Antonino 6 troppo bono, e quando 6 uscito mi è dispiaciuto. cmq amo i bianchi detesto i blu

Anonimo ha detto...

antonino sei stato il piu bono di amici, tu e roby fate una coppia stupenta spero che vi metete insieme

Anonimo ha detto...

ciao anto, io tifavo x i blu, xò al posto tuo x prima avrei eliminato simonetta... ma il giorno ke 6 uscito mi è piaciuta così tanto marta nel guanto di sfida, và bè a me marta è sempre piaciuta... e la bonnano romerda, c'è rimasta male io sn troppo contento della vittoria di marco... poi è sardo cm me!!! xò anke se sono sardo, odio simo, la detesto e nn la digerisco... w marco, marta, kekko, genna, cassy, gigia e marina...

Anonimo ha detto...

.. antonino nn sa ballare....forza blu.

Anonimo ha detto...

.. antonino nn sa ballare....forza blu.

Anonimo ha detto...

..forza blu.. w celentano e jurman...