AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 24 febbraio 2008

CANALE5 CERCA DI NON FARSELE CANTARE DA SANREMO...CON I FILM ED I CESARONI

Si parla di Sanremo e di Pippo Baudo, ma ci si sta dimenticando che in questa settimana certamente Canale5 non utilizzerà il monoscopio. E, come anno, si appresta ad affrontare sul campo questa settimana sanremese, dopo averla scorporata dal periodo di garanzia. Beh, come dire, Pippo può stare abbastanza tranquillo. Solo film infatti gli si contrapporranno nella prossima settimana, a meno di venerdì sera. Il venerdì infatti Canale5, dimostra di controprogrammare la kermesse canora con un prodotto che sta sbaragliando ogni più rosea prospettiva. I Cesaroni infatti andranno regolarmente in onda. Ma proprio per questo, il furbo Baudo, ha pensato bene di concentrare tutti i superospiti canori proprio nella serata di venerdì, quella storicamente più debole della finale giovani. Nel tutto, come già detto, il Grande Fratello invece scappa. Approfittando della pausa infrasettimanale di Sanremo, il reality di Canale5 si rifiugia al mercoledì sera. Niente parodie di Sanremo, nè cantanti nella casa di Cinecittà quindi, molto probabilmente.

Sanremo: Mediaset risponde con film
Programmazione 'protetta' per il Grande Fratello
(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Tanti film e i Cesaroni: e' la controprogrammazione di Canale 5 all'evento Sanremo, che apre la nuova stagione di garanzia per la Rai. Italia 1 si affida invece ai telefilm, all'ironia di Gialappa's e Iene e sfodera il 'teen film' campione d'incassi 'Tre metri sopra il cielo'. Canale 5 trova nel mercoledi' la collocazione 'protetta' per il Grande Fratello, che si sposta per l'occasione nell'unica sera in cui Sanremo va in pausa.

Nessun commento: