AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 5 febbraio 2008

IL GRANDE FRATELLO E' ANCORA GRANDE?

Ci sono casi in cui si è costretti a cambiare qualcosa. Ebbene, il Grande Fratello si trova in uno di questi. La tempesta abbattutasi ieri su Roma e la vittoria di ieri sera del Caso di Coscienza di Sebastiano Somma in termini di ascolto, hanno suonato da allarme. Gli ascolti sono in calo. L'interesse pure. Canale5 sta inserendo spazi dedicati al Grande Fratello in ogni dove. Molte sono le trasmissioni che hanno una finestra aperta sul programma, a partire dal neonato Mattino5. Ed ora è forse il caso di cambiare rotta. La linea autorale del nuovo Gf non appare gradita. Troppo faticata, troppi lavori e a quanto pare, poco spazio per litigi. Cambia la casa. Nolente o dolente. Potrà bastare?

Roma, 5 feb. - (Adnkronos) - La tempesta di vento e grandine che ieri sera, durante la diretta televisiva in onda su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, si e' abbattuta sulla Casa di 'Grande Fratello 8' a Cinecitta', ha procurato seri danni alla struttura e alle attrezzature del condominio. L'edificio colpito maggiormente dalle intemperie e' stata la cosiddetta Casa della Famiglia preparata ad hoc dalla produzione del programma. L'acqua non solo ha danneggiato le strutture esterne ma anche il mobilio all'interno della casa.
Pertanto i concorrenti da questa mattina sono stati trasferiti nel resto del condominio e la produzione sta lavorando senza sosta per ''ristrutturare'' l'appartamento sia dal punto di vista tecnico che dell'arredamento.
Se i concorrenti, pero', si aspettano di tornare nella stessa casa dal gusto classico che li aveva accolti da appena una settimana dopo i disagi della vita in campeggio, rimarranno, ancora una volta, spiazzati: 'Grande Fratello' sta infatti trasformando completamente l'appartamento.

Nessun commento: