AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 24 febbraio 2008

QUARTA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI...L'ULTIMA DI DOMENICA


Tornano gli Amici di Maria De Filippi. Per la quarta puntata serale infatti, il talent show di Canale5 verrà riproposto con sicurezza da parte della rete. Gli ascolti infatti, per ora, sono molto alti. Si sfiora il 30% di share, con medie di 6 milioni a puntata. E' pur vero che il Caravaggio di RaiUno è risultato vincente, ma la trasmissione di Canale5 risulta per ora una grande garanzia per la rete. Soprattutto in questo periodo di stenti, la direzione di Canale5, almeno per stasera, potrà stare tranquilla. Il Commissario Montalbano torna sul luogo del delitto, a fare concorrenza al talent show. Ma a quanto pare i rispettivi bacini di pubblico sono ben diversi, e quindi nessuno dei due prodotti intacca l'altro.
Sembra essere per l'ultima volta l'appuntamento domenicale. La trasmissione infatti è destinata ad occupare la serata del mercoledì sera. E qui sorge il dubbio. Amici si prenderà una pausa di 10 giorni? Domenica prossima infatti il Dr.House si occuperà di "curare" il prime time domenicale di Canale5, ed Amici sembra non avere spazio. Non potrebbe essere stato un errore, quello di proteggere quanto più un programma che stenta come il Gf, e non sfruttare al massimo il successo di Amici, "concedendogli" persino una pausa?


In ogni caso, comunque, stasera le due squadre torneranno a scontrarsi. La squadra bianca reduce da una sconfitta, ha perso l'imbattibilità, e sembrano venuti meno degli equilibri che ben delineati apparivano nelle prime due puntare serali. E stasera?

Nessun commento: