AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 12 febbraio 2008

NOVITA' DAL MONDO FICTION..



Ecco due notizie riguardanti il mio caro mondo delle fiction. Sia Rai che Mediaset. Per quanto riguarda di quella Rai, si tratta di un ulteriore rinvio. Un rinvio giustificato dal fatto che, il tema in questione, è ancora oggetto di procedimento penale. Riguardo quella Mediaset invece dell'inizio di un prodotto probabilmente forte della prossima stagione.

Fiction su Campagna slitta ancora
La serie Una vita rubata ha come protagonista Beppe Fiorello
(ANSA) - ROMA, 12 FEB - 'Una vita rubata', la fiction di Raiuno con Beppe Fiorello dedicata a Graziella Campagna, uccisa dalla mafia nell'85, slittera' ancora. Beppe Fiorello, protagonista della fiction, iha confermato lo slittamento. 'Mi hanno detto che andra' in onda a marzo ma non c'e' una data stabilita'. Lo slittamento e' forse dovuto all'inizio di Sanremo? e' stato chiesto a Fiorello. 'Forse e' per questo', ha risposto.

Roma, 11 feb. - (Adnkronos) - Iniziano oggi le riprese di "Amiche mie", la nuova serie di Canale 5, con Margherita Buy, Cecilia Dazzi, Luisa Ranieri ed Elena Sofia Ricci. La serie, prodotta da Mediaviviere, in onda prossimamente sulla prima rete di Mediaset sara' composta di dodici episodi ognuno dei quali della durata di 50 minuti (per 6 serate di prime time).
"Amiche mie" e' una commedia sentimentale. Ambientata a Milano in condominio di un quartiere alla moda, dove tutte le protagoniste vivono, racconta la storia di 4 donne tra i 35 e i 40 anni che, per motivi diversi si ritrovano single e fanno dell'amicizia il loro punto di forza. Scoprono cosi' che i 40 anni per una donna sono un punto di partenza e non un traguardo.
L'obiettivo di Francesca(Elena Sofia Ricci), Anna(Margherita Buy), Grazia (Cecilia Dazzi) e Marta (Luisa Ranieri) e' quello di mettersi in gioco pur affrontando paure, pregiudizi e difficolta'. Tutto questo sicure di poter contare una su l'altra come in patto di sorellanza. Narratore della storia e' il Dottor g, un affermato ginecologo/sessuologo che incarna l'uomo perfetto, almeno per le quattro protagoniste, e che offre il punto di vista maschile sulle varie problematiche femminili.

Nessun commento: