AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 12 febbraio 2008

FIORELLO SMENTISCE...NON FARO' SANREMO 2009

Si scioglie quindi un arcano. E quindi, ancora una volta non capisco che senso abbiano avuto le parole di Mike Bongiorno, a riguardo di una sua futura conduzione di Sanremo, in compagnia proprio dello showman siciliano. E Fiorello lo fa in una intervista, dove, in maniera scherzosa, smentisce tutto, riconducendo tutto alla spiritosaggine di Bongiorno. Beh, come si suol dire si è "salvato in corner", ma personalmente poco credo a questa versione. Probabilmente il decano dei presentatori aveva utilizzato questo espediente per "pretendere" l'invito alla prossima edizione del Festival, esplicitamente richiesto dopo questo evitabile intervento. Pippo Baudo sarà contento allora. Rimane solo Bonolis a richiedere ad alta voce Sanremo. Ci riuscirà? Gli ascolti di questa 59 edizione saranno sicuramente una discriminante importante.

Fiorello a 'Chi', non faro' Sanremo
Mike scherza, vuole fare venire un'orticaria a Baudo
(ANSA) - ROMA, 12 FEB - 'Io non faro' Sanremo. Mike dice che condurremo insieme il Festival? Ma e' uno scherzo'. Cosi' Fiorello in un'intervista esclusiva a 'Chi'. Sul settimanale in edicola domani, lo showman incalza: 'Mike e' un comico nato. In realta' 'spera di far venire un'orticaria prematura a Baudo'. Ma -osserva Fiorello- 'Pippo non rosica per niente. Anzi, se la ride. Per lui in questo momento piu' si parla di Sanremo, meglio e'. E io mi trovo in mezzo a questo triangolo senza un perche''.

Nessun commento: