AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 24 febbraio 2008

DEL NOCE E BAUDO..ULTIME NOTIZIE DA SANREMO


E' oramai sempre più Sanremo. E con questo ovviamente, sempre più Pippo Baudo. Bordata al cantante Francesco Renga. L'artista infatti aveva punzecchiato il presentatore siciliano a riguardo della sua assenza a Sanremo nel ruolo di superospite. Riteneva che questa "dimenticanza" di Baudo fosse motivata dalla sua vittoria nel Sanremo2005, quello di Paolo Bonolis, tuttora in rapporti tesi con SuperPippo. E non poteva mancare la risposta. Altro che dimenticanza. Per Baudo, Renga non ha ancora i titoli per essere superospiti. Beh, posso essere sincero? Non posso dargli tutti i torti. Una parrucca folta, un legame sentimentale con Ambra Angiolini ed una vittoria nel palmares personale, non fanno poi tanto curriculum. Le doti vocali sono palesi ed estremamente gradevoli. Pensi a partecipare ancora come concorrente alla kermesse, e magari Baudo, nel 2020, si affretterà per averlo all'Ariston.

Non mancano poi altre notizie. Pippo Baudo, dichiara suo metà ideale, lo stesso Piero Chiambretti. Sembra infatti che il rapporto tra Pippo e Pierino la peste, siano celestiali. Ma questo traspariva ad occhio nudo. C'è sempre stata una grande complicità tra i due. Ed era ora che, tra le dodici occasioni, Baudo desse spazio a Chiambretti, sul palco del teatro più trafficato di Italia in questo periodo.
Baudo, con Piero trovato mia meta'
Chiambretti, sara' il festival delle larghe intese
(ANSA) - SANREMO, 24 FEB - 'Sono felice di esserci, molto, e di rivedere tanti giornalisti che conosco da molti anni. E poi la Rai e' nel mio dna', dice Pippo Baudo. Non vede l'ora che cominci il 58/o Sanremo e l'avventura con Piero Chiambretti: 'In lui -dice Baudo- ho trovato finalmente la mia meta', ne avevo bisogno fisico'. 'We can! We can! Sara' il festival delle larghe intese' dice Chiambretti che resta sullo scherzo: 'Se nel Pd possono stare insieme Pannella e la Binetti, ci sopporteremo anche io e il mio socio'. sto momento
.

Ed eccoci ora alle dolenti note. Fabrizio Del Noce, direttore di RaiUno, esterna le proprie sensazioni su questo Sanremo. Nella speranza che non gli verrà in mente di nominare Bonolis in sala stampa, DelNoce si prepara ad una settimana di fuoco infatti. Dalla sua prima fila, dotato del suo immancabile telefonino, cercherà infatti di portare in porto il suo ennesimo Sanremo, cercando di distanziare ancora più, se possibile, il distacco in primetime con Canale5.

Sanremo: Del Noce, preparato con cura
Direttore Raiuno, siamo fiduciosi di avere buoni risultati
(ANSA) - SANREMO, 24 FEB - La cura con cui e' stato preparato il festival 'si traduce in una ragionevole fiducia che avremo buoni risultati', ha detto Del Noce. Il direttore di Raiuno ha aperto nella sala stampa dell'Ariston la tradizionale conferenza stampa d'inaugurazione.'Le canzoni - ha detto - sono molto belle ed e' bella l'idea di continuare sui temi sociali, di attualita' nazionale attraverso la musica, restituendole cosi' uno dei suoi ruoli che del resto ha avuto negli anni d'oro, '60 e '70'.

Nessun commento: