AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 9 febbraio 2008

BENIGNI CI MANDA TUTTI ALL'INFERNO....IN PRIMA SERATA


Roberto Benigni torna nel prime time di RaiUno. E questa volta lo fa esclusivamente con Dante. L'ultimo appuntamento dedicato esclusivamente alla tanto decantanta Divina Commedia, é stato programmato in prima serata, per porre ancora più in evidenza un esperimento fatto dalla rete ammiraglia di stato, e di cui lei stessa può ritenersi abbastanza soddisfatta anche sotto il profilo degli ascolti. Tante sono state le seconde serate trascorse in compagnia di Roberto Benigni. Una spettacolare Piazza S.Croce, fa da sfondo all'essenziale scenografia sulla quale muove i suoi passi il grande Benigni. E questa volta lo farà in prima serata. Come se si trattasse di un ringraziamento allo stesso artista, un modo per salutare questo appuntamento. Addolcire un addio per farlo sembrare più un arrivederci. Questa volta però solo Dante, nessun spazio di satira o comicità. L'appuntamento è quindi per mercoledì sera, alle 21.10, su RaiUno.

Tv: Benigni, Dante ancora moderno
Mercoledi' in prima serata ultima puntata di 'Tutto Dante'
(ANSA) - ROMA, 9 FEB - 'Per me Dante fa parte della natura. Quando mi chiedono se Dante e' ancora moderno e' come se mi chiedessero se sono moderni il sole,l'acqua'. Cosi' Roberto Benigni alla vigilia del gran finale del suo 'Tutto Dante' in tv mercoledi' 13 febbraio in prima serata su Rai Uno col XXXIII canto dell'Inferno, che segue la puntata di lunedi' alle 23 con il XXVI canto.Benigni scende nel punto piu' profondo dell'Inferno per raccontare la storia del 'fiero peccator', il conte Ugolino

Nessun commento: