AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 17 febbraio 2008

STASERA TERZA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI


Altro giro, ed altra corsa. Per la terza settimana scendono in campo gli oramai 12 ragazzi del talent show di Amici di Maria De Filippi. La gara ovviamente si fa sempre più accesa. Complici infatti i ficcanti montaggi degli rvm nella diretta domenicale, le inimicizie prima apparenti ora divengono sempre più accese. Litigi e polemiche all'ordine del giorno. Stecca di un cantante, o passo sbagliato di un ballerino, animano gli altrettanto litigiosi insegnanti del programma, quest'anno incentivati dalla furbesca divisione dei ruoli. Amici di Maria De Filippi, per ora rappresenta una garanzia per Canale5 che annaspa in questo ultimo periodo, in particolare nel prime time. Questa volta però, niente Montalbano. Il commissario siculo infatti si è dato ai fascicoli in edicola, e RaiUno sfodera quindi un nuovo prodotto. In magazzino da un bel pò di tempo infatti, la prima serata della rete ammiraglia di stato sarà occupata dalla fiction Caravaggio.
Per ora la squadra bianca è in vantaggio. Nessuno dei suoi elementi infatti ha visto il rischio di eliminazione, a discapito della attrice Marina Marchione e della cantanta Maria Luigia La Rocca, ovviamente entrambe appartenenti alla squadra blu, per ora, perdente.

A decidere quale delle due squadre dovrà subire l’eliminazione di uno dei suoi elementi è, come sempre, il televoto del pubblico a casa.
In studio, nella consueta veste di commentatori, l’attore e conduttore radiofonico Mauro Coruzzi in arte Platinette e il ballerino e coreografo George Iancu.

L'appuntamento è quindi per stasera, alle 21:30, su Canale5.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non mandano in onda gli RVM di Ettore Rapallo??
questa è censura bella e buona

Anonimo ha detto...

è stto facile k il prossimo ad uscire è stato antonino...

Anonimo ha detto...

forza blu...

Anonimo ha detto...

forza squadra blu...