AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 17 febbraio 2008

TORNA IL MEDICO IN FAMIGLIA...E TORNA GIULIO SCARPATI

Di quelle notizie che ti riempiono di felicità. Una felicità dovuta all'affetto che la maggior parte degli italiani nutre nei confronti di un prodotto che ha visto crescere almeno una genereazione. Ci ha accompagnato per anni, questo il decimo. In prima tv o in replica, ha sempre riscosso un grande successo. E parlo ovviamente de Il Medico in Famiglia. La notissima fiction prodotta dalla Publispei, già ora in festa per il successo dei Cesaroni su Canale5, tornerà quindi su RaiUno.E tornerà in una nuova veste. Un nuovo ricercato nel passato. Torna infatti, sulle scene della fiction, il bravo Giulio Scarpati. Il noto Lele infatti, figlio di Lino Banfi "per fiction", e primo degli oramai 3 medici che si sono alternati sulla scena. Un graditissimo ritorno. Dopo infatti essersi dedicato al teatro, ed aver interpretato qualche fiction su Canale5, con un successo non esplosivo, Giulio Scarpati torna quindi nel luogo che tanta popolarità gli ha fornito. Non fa lo stesso Claudia Pandolfi. Alice, la cognata poi moglie di Lele. Ha rinnegato il suo passato la giovane attrice. Non gradevole come comportamento, ma sicuramente meritevole di rispetto. Ecco la notizia tratta dal numero di Sorrisi che domani sarà in edicola:
Roma, 17 feb. - (Adnkronos) - A dieci anni dal primo ciak, Giulio Scarpati torna a interpretare il ruolo del dottor Lele Martini nella fiction di Raiuno "Un medico in famiglia". Il suo non sara' l'unico rientro clamoroso: nella sesta serie si rivedranno anche Pietro Sermonti e Ugo Dighero. Lo afferma il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", nel numero in edicola da domani, lunedi' 18 febbraio.
Scarpati ritrovera' il ruolo di capofamiglia dopo che il suo personaggio, Lele Martini, era partito per l'Australia con la moglie Alice, interpretata da Claudia Pandolfi che, invece, ha escluso categoricamente qualsiasi possibilita' di ritorno nella serie, anche solo per un cameo. Lino Banfi, l'amatissimo nonno Libero, rimarra' comunque sempre al centro della scena e assistera' al ritorno di altri beniamini del pubblico.
Come il dottor Guido Zanin (Pietro Sermonti), che era partito per l'Africa alla fine della quarta serie, e Ugo Dighero, alias Giulio Pittaluga, amico del cuore di Lele nelle prime due serie. A fronte di tanti ritorni, un'uscita eccellente: Kabir Bedi non fara' piu' parte del cast. L'attore indiano era entrato in "Un medico in famiglia 5", prima come antagonista e poi come amico di nonno Libero. Le riprese della fiction inizieranno a primavera
.

Torna quindi anche Pietro Sermonti. Il secondo dei tre medici. E torna anche Ugo Dighero. L'amico fidato di Lele, in arte Giulio, impegnato tuttora nella quarta serie dei Ris, su Canale5. Un graditissimo ritorno al passato. Probabilmente necessario. L'ultima edizione, infatti, era stata per me poco gradevole. E lo afferma una persona che ha amato l'intera serie, sin dalla prima puntata, il famoso trasloco di casa Martini. Forzata la presenza di personaggi come Kabir Bedi e famiglia indiana al seguito, segno tangibile di una carenza di idee valide. Un tuffo nel passato che inizierà nel prossimo futuro. La presenza di Lino Banfi è garantita. Ancora meglio se fosse ufficializzata anche la presenza di Maria e Cettina, ovvero Margot Sikabonyi e Lunetta Savino. Che bella notizia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cettina dovrebbe tornare a servizio dai martini.Con tutti questi medici che bordello!

zia Alice è ingrata!
normale che non abbia accettato.Dopo aver rinnegato la serie,con che faccia si presentava sul set!