AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 21 febbraio 2008

CHIUDE "LA SAI L'ULTIMA"...E DONELLI RINGRAZIA



Ecco un comunicato stampa del direttore di Canale5, Massimo Donelli, a riguardo dello show appena chiuso La Sai l'ultima?

"LA SAI L'ULTIMA?"DICHIARAZIONE DI MASSIMO DONELLI DIRETTORE DI CANALE 5
Massimo Donelli, direttore di Canale 5: "Ringrazio Lorella Cuccarini e Massimo Boldi per l'entusiasmo con cui hanno accettato la sfida di La sai l'ultima? apprezzandone in modo particolare la sensibilità e la disponibilità nel condividere la scelta di limitare a quattro puntate la durata del programma. Entrambi, al lavoro su progetti importanti, avranno modo di offrire presto una nuova prova di professionalità e talento. In bocca al lupo, di cuore".
Cologno Monzese, 20 febbraio 2008

Ora, non voglio essere nè estremamente critico, nè sarcastico. Ma perchè ringraziare due persone alle quali è stato appena chiuso un programma? Perchè bisogna esternare entusiasmo anche a riguardo di una esperienza che è risultata estremamente negativa da tutti i punti di vista. Non appare estremamente forzato questo modo di rendere gioioso e ludico anche un programma che, basato sul nulla, non ha fatto altro che buttare all'aria una pesante cartuccia? Il ritorno di Lorella Cuccarini in tv. Da anni se ne parlava. E tutti erano d'accordo. L'ex reginetta delle cucine made in Italy doveva tornare nel piccolo schermo. Ebbene, vi è tornata un mese fa. Pochi se ne sono accorti, stando ai numeri. Trasmissione chiusa in anticipo, e la rete ringrazia?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

boldi che faceva la parodia della clerici non era poi male! :)

Expedit ha detto...

Boh Sal, questa non l'ho vista...guardavo Rex. Però il programma in generale, per quello che ho visto, credo fosse davvero brutto...

Anonimo ha detto...

mai sentito parlare di gratitudine per aver svolto qualcosa magari a te non gradita??