AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 7 febbraio 2008

PUPO DA DOMANI DIVENTA GENTILUOMO CON CHI FERMERA' LA MUSICA

Milly Carlucci ha lasciato vuoto il venerdì sera di RaiUno. Come detto, il suo Uomo e Gentiluomo ha avuto risultati tali da richiederne la chiusura anticipata. Solo due puntate sulle sette previste. Il campanello del 13% di share è stato fatale. Al posto della Carlucci, RaiUno ha ben pensato di riproporre una trasmissione testata solo con un numero zero, lo scorso 16 dicembre. La trasmissione è Chi Fermerà la Musica, con Pupo. Una sorta di karaoke spettacolarizzato, che ancora una volta ripropone in video la presenza di Pupo nella surreale veste di presentatore televisivo. Il risultato, in termini di ascolto, non fu eccellente, nonostante ciò però circa due mesi bastò per vincere la serata. CHI FERMERA’ LA MUSICA Rai 1 5.362 20,72%. E pur vero che la durata della trasmissione fu davvero molto piccola. E questo lo si evidenzia da un dato assoluto molto alto oramai per un prime time, associato ad uno share non eccellente. Di certo migliore del 13% di Milly Carlucci. Riuscirà Pupo a contenere il grande successo dei Cesaroni? L'appuntamento è per domani sera, alle 21:30, su RaiUno.

Pupo: nuovo programma una sfida
Da domani su Raiuno, in studio l'orchestra di Demo Morselli
(ANSA) - ROMA, 7 FEB - 'E' una mission impossible. Non mi resta che ispirarmi a Obama'. Cosi' Pupo commenta il suo ritorno in Rai con 'Chi fermera' la musica'. La nuova sfida del cantante toscano, e' un format sulla musica. 'E' un ritorno impegnativo e rischioso - spiega Pupo - andiamo in onda con una preparazione di pochissimi giorni, ma d'altra parte in questi momenti viene fuori l'appassionato del gioco d'azzardo'. In studio ci sara' l'orchestra diretta da Demo Morselli.
UpDate.Ecco poi una interessante intervista di Pupo tratta dal Giornale

Nessun commento: