AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 17 febbraio 2008

LA CUCCARINI DI NUOVO FUORI DALLA TV.....

Fino a qualche settimana fa stavamo tutti festeggiando in pompa magna il ritorno in tv di una artista come Lorella Cuccarini. Ora, quanto è cattiva la tv, è già a casa. Martedì infatti l'ultima puntata della sua La Sai L'ultima, e poi, come se niente fosse accaduto, tutti di nuovo a festeggiare ed a esaltarne il talento, quando sarà presente in qualche fugace comparsata televisiva da ospite. Ma quanto è colpa sua questo flop? A mio parere, e devo essere sincero, da appassionato di Rex, non ho seguito molto la trasmissione, credo che la sua responsabilità sia pressochè nulla. Le avevano chiesto di presentare una trasmissione che era già vecchia di suo. Una trasmissione che non aveva nulla a pretendere, della cui mancanza a questo punto, nessuno se ne era mai accorto. Canale5, probabilmente, ha voluto a tutti i costi il ritorno in tv della Cuccarini, ma lo ha fatto in modo totalmente sbagliato. Ha basato l'intero esito della trasmissione sulla sola presenza della show-girl, dimenticando quasi del contorno. Da specchietto per le addodole è stata quindi utilizzata. Cosa le consiglio? Di non affrettare ora il suo ritorno in tv. Di aspettare, di non correre. Una trasmissione che costruita con lei e non su di lei. Una trasmissione magari dal tocco femminile. L'eleganza le è innata. Ed ora, la più amata dagli italiani, scomparirà di nuovo dal video? Ci saranno fra qualche anno, di nuovo Bonolis e Baudo a richiamarne le gesta?

2 commenti:

Giulio ha detto...

Ciao... trovo molto bello questo articolo... infatti l'ho copiato-incollato nel mio blog perchè lo trovo molto bello e vero questo articolo. Rispecchia quello che penso anche io e quindi complimenti per l'articolo. Il mio sito, se vi va di vederlo è...

http://notizietv.blogspot.com/

ciao ciao...

Anonimo ha detto...

grazie mille giulio..:)
Mi fa piacere che tu condivida il mio post.

Il tuo sito l'ho guardato, e lo trovo fatto davvero bene. Complimenti.