AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 26 febbraio 2008

DELUSIONI E COMMENTI SULLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL: BAUDO E DEL NOCE AL CONFRONTO


Ovvi sono i commenti e le dichiarazioni riguardanti Sanremo2008. E tra queste, ovviamente, le più importanti sono quelle del presentatore e direttore artistico, Pippo Baudo, e quelle del direttore di rete Fabrizio Del Noce.

Il conduttore nonostante gli ascolti si dice molto fiducioso
(ANSA) - SANREMO, 26 FEB - 'C'e' delusione sul calo di ascolto perche' abbiamo fatto un bel lavoro. Ma sono molto fiducioso'. Cosi' Baudo commenta Sanremo. Durante la conferenza stampa Baudo ha ringraziato 'coloro i quali hanno fatto questo festival, come Andrea Osvart: non era facile rompere il ghiaccio per una neofita'. Ma anche Elio e le Storie Tese, conduttori del Dopofestival: 'Mi aspettavo una cosa bella ma e' stata bellissima, hanno portato una forza nuova, un'ironia nuova all'interno di Raiuno'.

Anche il direttore DelNoce è stato ottimista a riguardo.

Del Noce: ci aspettavamo di piu'
Il direttore di Raiuno ribadisce fiducia a Baudo e Chiambretti
(ANSA) - SANREMO, 26 FEB - Il direttore di Raiuno Del Noce non nasconde la delusione per i risultati di ascolto ma ribadisce fiducia a Baudo e a Chiambretti. 'Il programma mi e' piaciuto molto - ha detto del Noce - ed e' stato, soprattutto nella prima parte, spumeggiante e innovativo. Certo, i risultati sotto un certo profilo sono sorprendenti: ci aspettavamo di piu', visto lo show offerto e le critiche sui giornali'.

Nessun commento: