AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 15 febbraio 2008

EZIO GREGGIO...DA VELONA, A PRESENTATORE DI VELINE



Si comincia a parlare di estate, anche in tv. Sembra appena terminata l'organizzazione della primavera, che gli addetti ai lavoi hanno già la testa alla rovente estate televisiva. Antonio Ricci, visto il carente successo di Cultura Moderna nella scorsa stagione, surclassato da Fabrizio Frizzi ed i neonati Soliti Ignoti ha virato. Questa estate infatti, non sarà il quiz ad occupare la fascia dell'access prime time di Canale5, ma il concorso Veline, anche per scegliere le due nuove veline protagoniste poi della prossima edizione di Striscia la Notizia, la ventunesima. La novità però è che non ci sarà Teo Mammucari alla guida del programma. Per felici motivi familiari infatti, lo show man ha preferito seguire la nascita del suo bambino. La trasmissione è stata quindi affidata ad Ezio Greggio che, dopo anni, comparirà in tv in estate. Era solito infatti trasferirsi nella sua casa americana subito dopo Sanremo, e rincasare solo per l'inizio della nuova edizione di Striscia la Notizia. E la Rai? Ci sarà di nuovo Frizzi?
Roma, 15 feb. - (Adnkronos) - Lo scettro di conduttore di "Veline", sta per passare da Teo Mammucari a Ezio Greggio.Il conduttore romano ha chiesto di essere sostituito per questa edizione causa imminente paternita'. L'ex Velina Thais Wiggers, gli dara' un figlio proprio durante le registrazioni dello show. Il sito di "Tv Sorrisi e Canzoni", www.sorrisi.com, anticipa il nome di Ezio Greggio che lo sostituira' sul palco del programma itinerante , in onda su Canale 5. Accanto a lui ci sara' l'immancabile Gabibbo e una presenza femminile ancora da definire.
Il programma, ha il compito di scovare le due splendide ragazze, una mora e l'altra bionda, che da settembre sostituiranno Melissa Satta e Veridiana Mallman. E' stato Mammucari - aggiunge Sorrisi.com - a convincere l'amico Greggio a prendere il suo posto. Cosi' il conduttore potra' godersi la paternita' mentre Greggio tornera' a calcare in tv un palcoscenico dal vivo in una trasmissione che non e' quella che l'ha consacrato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

greggio tutte le sere da giugno a febbraio 2009,mi pare eccessivo!

quindi "cultura moderna" non si farà più?

Anonimo ha detto...

non mi piace Mammuccari lo trovo sopravvalutatissimo, però Greggio tutto l'anno è troppo ed è prescato per Veline, per quel periodo potevano affidarlo ad un conduttore emergente.

Anonimo ha detto...

volevo scrivere "sprecato"...

Expedit ha detto...

Sal
anche a me....
cmq credo che Cultura per ora non si farà....c'è ancora l'incubo Frizzi..

Expedit ha detto...

Butters
anche io avevo pensato ad un presentatore emergente, ma credo che Ricci quest'estate voglia andare sul sicuro.
La scorsa estare era inaspettato il boom di Frizzi.